05 maggio 2022 - 11:30 

- 1/8

ATP - ATP Madrid

ATP 35 Canada
Felix Auger Aliassime
VS
ATP 2 Italia
Jannik Sinner

Il pronostico :

Jannik Sinner vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Felix Auger Aliassime - Jannik Sinner - ATP Madrid

 da Marco in Pronostici Tennis

Sono già il presente del tennis ma ci aspettiamo che saranno anche il futuro di questo sport. Stiamo parlando del 20enne italiano Jannik Sinner e del 21enne canadese Felix Auger-Aliassime, oggi rispettivamente numero 12 e 10 del mondo ma in passato entrambi con best ranking numero 9, che si affronteranno negli ottavi di finale del Mutua Madrid Open. Dopo un esordio complicato contro l'americano Tommy Paul, Sinner ha fatto la voce grossa contro l'australiano Alex De Minaur. Ci aspettavamo più resistenza dal tennista "aussie" specialmente dopo averlo visto all'opera a Barcellona e invece il risultato finale è stato 6-4 6-1 a favore del giocatore di Sesto Val Pusteria. Auger-Aliassime, invece, ha migliorato molto il suo approcci alla terra, complice anche la collaborazione con "zio" Toni Nadal, e dopo i quarti di finale a Barcellona ed Estoril ha esordito a Madrid con uno specialista della terra come il cileno Cristian Garin fulminandolo con un un netto 6-3 6-0.
Seguire Felix Auger Aliassime - Jannik Sinner 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Felix Auger Aliassime - Jannik Sinner

  1. Jannik Sinner arriva a questo incontro con 6 incontri su terra nelle gambe di cui 5 vinti.
  2. Felix Auger-Aliassime ha vinto in stagione 5 dei 9 incontri disputati sulla terra rossa.
  3. Jannik Sinner è tra i giocatori che hanno conquistato più successi in stagione vincendo 21 dei 25 incontri disputati.
  4. Non ci sono precedenti con Felix Auger-Aliassime che ha un bilancio nel 2022 di 20 vittorie in 30 incontri.
Seguire Felix Auger Aliassime - Jannik Sinner 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Felix Auger Aliassime - Jannik Sinner

Jannik Sinner è il favorito e in altri momenti avremmo puntato dritto sul 2-0 ma a frenarci è la buona stagione che Auger-Aliassime sta facendo sulla terra rossa europea. Dunque, ci limitiamo a scommettere sull'italiano prendendo meno rischi possibili.

Il pronostico :

Jannik Sinner vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Felix Auger Aliassime vs Jannik Sinner

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18