12 aprile 2022 - 09:00 

- 1/16

ATP - ATP Monte Carlo Masters

ATP 94 Italia
Fabio Fognini
VS
ATP 7 Grecia
Stefanos Tsitsipas

Il pronostico :

Over 10.5 Fognini

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Fabio Fognini - Stefanos Tsitsipas - ATP Monte Carlo Masters

 da Marco in Pronostici Tennis

Gli ultimi due vincitori del Montecarlo Rolex Masters, l'italiano Fabio Fognini e il greco Stefanos Tsitsipas, si affrontano al secondo turno dell'edizione 2022 del torneo che si svolge a Roccabruna, nel Principato di Monaco. Fognini, che vinse nel 2019, oggi è numero 32 del mondo e al debutto nel torneo ha dovuto impiegare tre set per avere la meglio sul francese Arthur Rinderknech per 7-5 4-6 6-3. Su quello che è praticamente il campo di casa del ligure, nato e cresciuto nella vicina Arma di Taggia, troevrà uno Stefanos Tsitsipas che vinse nel 2021 (nel 2020 il torneo non fu disputato a causa del Covid-19, ndr) in uno stadio deserto contro il russo Andrey Rublev e che in questo incontro non solo farà il debutto nel torneo, ma giocherà anche il suo primo match in assoluto sulla terra rossa nel 2022 al contrario di Fognini che prima di arrivare a Montecarlo aveva preso parte ai tornei di Buenos Aires e Rio de Janeiro.
Seguire Fabio Fognini - Stefanos Tsitsipas 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Fabio Fognini e Stefanos Tsitsipas a questa sfida

I precedenti tra Fabio Fognini e Stefanos Tsitsipas - Gli scontri diretti

20 ott 2018 - Stoccolma, Svezia

Stefanos Tsitsipas
2 :  0
Fabio Fognini

I punti chiave del pronostico Fabio Fognini - Stefanos Tsitsipas

  1. Ci sono già 3 precedenti tra Stefanos Tsitsipas e Fabio Fognini, tutti vinti dal greco.
  2. C'è un precedente tra i due sulla terra rossa, agli Internazionali d'Italia 2019 con Tsitsipas che ebbe la meglio per 6-4 6-3.
  3. Fabio Fognini ha già all'attivo 5 vittorie in 7 incontri disputati sulla terra nel 2022.
  4. Stefanos Tsitsipas è al debutto sulla terra rossa nel 2022.
Seguire Fabio Fognini - Stefanos Tsitsipas 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Fabio Fognini - Stefanos Tsitsipas

Stefanos Tsitsipas è il favorito in questo incontro secondo le quote dei bookmaker, ma Fabio Fognini potrà contare sul calore del pubblico amico che arriverà dalla sua Arma di Taggia e non solo. Scommettere sull'Over 10.5 dell'italiano potrebbe essere una bella occasione se Fognini non deluderà le aspettative.

Il pronostico :

Over 10.5 Fognini

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Fabio Fognini vs Stefanos Tsitsipas

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18