22 aprile 2022 - 07:00 

- QF

ATP - Belgrado, Serbia

ATP 94 Italia
Fabio Fognini
VS
ATP 390 Germania
Oscar Otte

Il pronostico :

Over 21.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Fabio Fognini - Oscar Otte - Belgrado, Serbia

 da Marco in Pronostici Tennis

Dopo aver sconfitto lo sloveno Aljaz Bedene al secondo turno del Serbia Open 2022 e aver confermato anche il nostro pronostico che lo voleva vincente nel testa a testa handicap giochi -3.5, l'italiano Fabio Fognini va a caccia di un posto in semifinale sui campi in terra rossa del torneo ATP 250 di Belgrado affrontando il tedesco Oscar Otte, giocatore che attualmente occupa la posizione numero 67 della classifica, appena 5 posti dietro a Fognini, e che dopo aver sconfitto al debutto il cileo Alejandro Tabilo lasciando solo 3 game al rivale, ha messo ko al secondo turno per 6-7(4) 6-1 6-3 il russo Aslan Karatsev che lo scorso anno era arrivato fino in finale. Fognini parte favorito, ma Otte non è da sottovalutare su una superficie dove in ogni stagione da professionista ha sempre chiuso positivamente il proprio bilancio stagionale.
Seguire Fabio Fognini - Oscar Otte 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Fabio Fognini - Oscar Otte

  1. Entrambi i giocatori hanno vinto 4 dei 5 set giocati finora al Serbia Open.
  2. Fabio Fognini ha un bilancio di 7-2 in stagione sulla terra rossa.
  3. Oscar Otte ha vinto a Belgrado i suoi due primi incontri stagionali in un main draw di un torneo su terra rossa.
  4. Otte ha nel servizio un colpo più incisivo rispetto a Fognini, ma il ligure gestisce bene i colpi in risposta e ha una miglior copertura del campo.
Seguire Fabio Fognini - Oscar Otte 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Fabio Fognini - Oscar Otte

Fabio Fognini è il favorito in questa sfida contro il giocatore tedesco che non ha mai incontrato prima di questa sfida. Attenzione alla battuta di Otte che potrebbe creare qualche grattacapo in più a Fognini per una sfida da Over 21.5.

Il pronostico :

Over 21.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Fabio Fognini vs Oscar Otte

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18