21 luglio 2022 - 05:00 

- 1/8

ATP - ATP Amburgo

ATP 94 Italia
Fabio Fognini
VS
ATP 17 Russia
Karen Khachanov

Il pronostico :

Fabio Fognini vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Fabio Fognini - Karen Khachanov - ATP Amburgo

 da Marco in Pronostici Tennis

La numero 26 del mondo Karen Khachanov affronterà il numero 61 Fabio Fognini nel secondo turno dell'Hamburg European Open 2022. I due si sono già affrontati in doppio in questo torneo e il primo in coppia con Andrey Rublev ha avuto la meglio sul duo Bolelli-Fognini. Khachanov ha iniziato il suo cammino ad Amburgo contro il giocatore di casa Jan-Lennard Struff imponendosi in rimonta per 3-6 6-3 7-6(2). Khachanov non giocava un match ufficiale dal 17 giugno scorso quando uscì nei quarti di finale sull'erba di Halle. Fabio Fognini, invece, ha affrontato Aljaz Bedene al primo turno e si è imposto per 6-3 3-6 7-6(5) non senza qualche polemica finale per un punto giudicato in modo opposto dai due giocatori che dopo il match hanno discusso a lungo. Fognini ha vinto dopo che la settimana scorsa aveva perso a Bastad al turno decisivo di qualificazione e, come lucky loser, al 1° turno del tabellone principale. Il tennista di Arma di Taggia, poi, aveva perso in finale di doppio in coppia con Simone Bolelli.
Seguire Fabio Fognini - Karen Khachanov 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Fabio Fognini e Karen Khachanov a questa sfida

I precedenti tra Fabio Fognini e Karen Khachanov - Gli scontri diretti

Fabio Fognini

50 %

Karen Khachanov

50 %

10 ott 2019 - Shanghai, Cina

Fabio Fognini
2 :  0
Karen Khachanov

4 ott 2019 - Pechino, Cina

Karen Khachanov
2 :  1
Fabio Fognini

I punti chiave del pronostico Fabio Fognini - Karen Khachanov

  1. Karen Khachanov conduce per 2-1 nei testa a testa con Fabio Fognini.
  2. I due giocatori non si sono mai affrontati in passato sulla terra battuta.
  3. Khachanov e Fognini hanno già giocato contro questa settimana ad Amburgo ma nel doppio il primo insieme a Rublev ha avuto la meglio su Fognini e Simone Bolelli per 4-6 6-1 10-8.
  4. Fabio Fognini è arrivato 2 volte in finale ad Amburgo vincendo nel 2013 contro Federico Delbonis e perdendo nel 2015 contro Rafael Nadal.
Seguire Fabio Fognini - Karen Khachanov 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Fabio Fognini - Karen Khachanov

Sulla terra rossa è sicuramente Fabio Fognini il migliore dei due. Resta da capire se il ligure incapperà in una giornata "sì" o in una "no" contro il russo Khachanov. Da non trascurare la sintonia di Fognini con questo torneo dove è arrivato in finale due volte. Alla "quotona" cui è proposto il suo successo, vale la pena provarci.

Il pronostico :

Fabio Fognini vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Fabio Fognini vs Karen Khachanov

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18