11 maggio 2022 - 13:00 

- 1/16

ATP - Roma

ATP 94 Italia
Fabio Fognini
VS
ATP 2 Italia
Jannik Sinner

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Fabio Fognini +4.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Fabio Fognini - Jannik Sinner - Roma

 da Marco | in Pronostici Tennis

Jannik Sinner o Fabio Fognini come ultimo baluardo azzurro agli Internazionali BNL d'Italia in corso di svolgimento a Roma. In un'edizione che definire flop clamoroso per il tennis di casa nostra è un eufemismo, con due soli uomini al secondo turno e tutte le donne eliminate al primo, ci sarà un solo giocatore a rappresentare l'Italia agli ottavi di finale e uscirà dal confronto tra il 20enne Sinner e il 34enne Fognini, uno scontro generazionale tra due giocatori che hanno in comune il fatto di aver raggiunto come miglior posizione in carriera nella classifica mondiale la numero 9. Sinner, oggi numero 13 del mondo, ha debuttato a Roma con un agevole 6-4 6-3 contro lo spagnolo Pedro Martinez, mentre Fognini ha avuto qualche difficoltà in più considerato il livello maggiore di Dominic Thiem, seppur ancora in ritardo di condizione, e ha regolato l'austriaco per 6-4 7-6(5).
Seguire Fabio Fognini - Jannik Sinner 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Fabio Fognini - Jannik Sinner

  1. Fabio Fognini ha disputato più incontri di Jannik Sinner in stagione sulla terra rossa e ha un record di 9 vittorie e 5 sconfitte in questa stagione.
  2. Jannik Sinner ha giocato appena 8 incontri in stagione sulla terra rossa e ha totalizzato 6 vittorie.
  3. Otto dei 9 titoli in carriera di Fabio Fognini, compreso il Masters 1000 di Montecarlo, sono arrivati sulla terra rossa, superficie sulla quale ha giocato altre 6 finali.
  4. Jannik Sinner non ha mai giocato una finale del tour sulla terra rossa confermandosi giocatore più da superfici veloci anche se al Roland Garros ha raggiunto già un quarto e un ottavo di finale.
Seguire Fabio Fognini - Jannik Sinner 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Fabio Fognini - Jannik Sinner

Jannik Sinner è il favorito di questo incontro come confermano le quote dei bookmaker. Il centrale del Foro Italico, però, potrebbe dare una mano in più a Fognini, croce e delizia dei tifosi italiani da sempre e un suo successo nel testa a testa handicap giochi +4.5 presenta una quota buona.

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Fabio Fognini +4.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Fabio Fognini vs Jannik Sinner

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18