28 maggio 2019 - 05:00 

ATP - Roland Garros

Fabio Fognini
Fabio Fognini
VS
Andreas Seppi
Andreas Seppi

Il pronostico :

Fabio Fognini vince più giochi con handicap -6.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Fabio Fognini - Andreas Seppi - ATP | Roland Garros

 da Marco | in Pronostico Roland Garros

Sarà speciale l'esordio al Roland Garros 2019 per Fabio Fognini e Andreas Seppi. Sono compagni di nazionale in Coppa Davis e spesso si prendono in giro sui social network a conferma dell'ottimo rapporto che c'è tra loro da anni. Il derby che li mette di fronte al primo turno del torneo parigino rappresenta per Fognini l'inizio di un cammino che potrebbe portarlo a quella Top 10 inseguita da tempo. Il vincitore del Montecarlo Rolex Masters di quest'anno ha i numeri e le potenzialità per andare lontano sui campi in terra rossa farncesi, negli ultimi due tornei ha perso agli otatvi di finale rispettivamente a Madrid con Dominic Thiem e a Roma contro Stefanos Tsitsipas. Seppi, invece, sta attraversando forse uno dei momenti più neri della sua carriera sulla terra rossa: numeri impietosi per lui con 6 tornei e 6 sconfitte al primo turno. Sarà la decima volta che i due si affrontano a livello pro e l'ultima fu proprio al Roland Garros, nel 2017, quando Fognini si impose in tre partite.

Seguire Fabio Fognini - Andreas Seppi 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Fabio Fognini - Andreas Seppi

  1. Fabio Fognini conduce per 5-4 nei confronti diretti con Andreas Seppi, ma il bilancio sulla terra è di 5-3.
  2. Fabio Fognini ha vinto gli ultimi 5 confronti diretti, tutti sulla terra rossa, e negli ultimi due non ha mai ceduto un set.
  3. Andreas Seppi è reduce da 9 sconfitte consecutive di cui 8 al primo turno.
  4. Fabio Fognini ha un bilancio stagionale sul rosso di 9 vittorie e 6 sconfitte con tanto di successo al Masters 1000 di Montecarlo.
Seguire Fabio Fognini - Andreas Seppi 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Fabio Fognini - Andreas Seppi

Fabio Fognini è il grande favorito in questa sfida con un Andreas Seppi che, probabilmente, non vede l'ora che l'incubo della terra rossa sia finito per andare a giocare sull'erba dove ha un rendimento molto migliore. Buona la quota per il maggior numero di giochi vinti da Fognini con handicap -6.5.

Il pronostico :

Fabio Fognini vince più giochi con handicap -6.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Fabio Fognini vs Andreas Seppi

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18