disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
Serie B
09/12/2017 09:00
Empoli
Empoli
Carpi
Carpi
 
Il pronostico : Over 0,5 Primo Tempo
Quota di 1.44 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! SKOVIP
Scommetti!

Il pronostico Empoli - Carpi

Due 1-1 che hanno rallentato il cammino di Empoli e Carpi, che ora sono costrette ad inseguire: i toscani sono adesso al settimo posto (anche se solo a tre punti dalla vetta), mentre i romagnoli è scivolato addirittura fuori dalla zona play-off (nona posizione) anche se il Venezia ottavo è a sole due lunghezze. Ultimamente il cammino di Empoli e Carpi non è stato così fluido e entrambe avrebbero bisogno di riprendere la marcia giusta, perché è vero che davanti stanno facendo a gara per rallentarsi a vicenda, ma prima o poi qualcuno allungherà. Per non restare fuori dai giochi bisognerà fare altrettanto, perché i pareggi a quel punto non basteranno più…

I punti chiave del pronostico Empoli - Carpi

  • Sia Empoli che Carpi hanno pareggiato 1-1 in trasferta nell’ultimo turno, ma al 45’ erano entrambe in svantaggio 1-0.

  • I toscani in casa hanno realizzato la bellezza di ventuno reti in sole otto partite giocate, una media che supera i due gol e mezzo a gara.

  • Al Castellani, però, l’Empoli ne ha anche incassati in media più di uno a partita (dodici totali su otto gare disputate).

  • E’ vero che il Carpi in trasferta segna pochissimo (solo tre reti) e ne subisce non eccessivamente (nove reti), ma spesso il meglio lo dà (e lo concede) prima dell’intervallo.

  • Infatti, sono due le reti messe a segno (su tre totali) e sei (su nove complessive) quelle subite nei primi tempi di gioco.

Conclusione Empoli - Carpi

Come detto, il pari è un risultato che non andrebbe bene a nessuno, entrambe avrebbero bisogno di una vittoria per rilanciarsi in classifica. L’Empoli è ovviamente favorito nelle quote, ma la partita è aperta, perché sono due squadre capaci di tutto. Viste le statistiche, decidiamo per un Over 0,5 primo tempo.