07 luglio 2022 - 08:30 

- SF

WTA - Wimbledon Qualification, England

WTA 4 Kazachstan
Elena Rybakina
VS
Romania
Simona Halep

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Simona Halep -3.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Elena Rybakina - Simona Halep - Wimbledon Qualification, England

 da Marco in Pronostici Tennis

La due volte campionessa slam Simona Halep affronterà la 17esima testa di serie Elena Rybakina nelle semifinali di Wimbledon 2022. Halep ha mostrato una condizione incredibile ai Championships e dopo il titolo raggiunto nel 2019, lo scorso anno non fu in grado di difendere lo scettro a causa di un infortunio. Non ha ancora ceduto un set in questa edizione del torneo facendo fuori nell'ordine la ceca Karolina Muchova, la belga Kirsten Flipkens, la polacca Magdalena Frech e la spagnola Paula Badosa giungendo ai quarti dove ha trovato l'americana Amanda Anisimova piegata con un convincente 6-2 6-4. Anche Elena Rybakina aveva raggiunto il suo primo quarto di finale a Wimbledon senza perdere un set sconfiggendo l'americana Coco Vandeweghe, la canadese Bianca Andreescu, la cinese Qinwen Zheng e la croata Petra Martic. Al turno precedente ha invece trovato l'australiana Ajla Tomljanovic che le ha portato via il primo set ma la kazaka ha vinto i successivi due parziali chiudendo 4-6 6-2 6-3 e raggiungendo così la sua prima semifinale in un torneo dello Slam.

Seguire Elena Rybakina - Simona Halep 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Elena Rybakina e Simona Halep a questa sfida

I precedenti tra Elena Rybakina e Simona Halep - Gli scontri diretti

22 feb 2020 - WTA Dubai Tennis Championships

Simona Halep
2 :  1
Elena Rybakina

I punti chiave del pronostico Elena Rybakina - Simona Halep

  1. Simona Halep conduce 2-1 nei testa a testa con Elena Rybakina.
  2. Due dei 3 precedenti sono stati combattutissimi e chiusi solo al terzo set. L'unica sconfitta della Halep è arrivata per un ritiro quando era sotto 5-4 nel primo set.
  3. Simona Halep non ha perso neanche un set in questa edizione del torneo di Wimbledon.
  4. Elena Rybakina è una giocatrice dall'ottimo servizio, ma Simona Halep è una delle migliori risponditrici del circuito femminile.
Seguire Elena Rybakina - Simona Halep 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Elena Rybakina - Simona Halep

Il favore del pronostico è per Simona Halep in una condizione stupefacente. La rumena è arrivata a Wimbledon determinata a ripetersi dopo i problemi di ansia al Roland Garros e la nostra scelta ricade su di le anche nel testa a testa handicap giochi -3.5.

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Simona Halep -3.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Elena Rybakina vs Simona Halep

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18