21 febbraio 2023 - 15:00 

- 1/8

Europa - Champions League

Eintracht Francoforte
VS
Napoli

Il pronostico :

Combo Doppia Chance X2 + Over 1.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Eintracht Francoforte - Napoli - Champions League

 da Marco | in Pronostico Champions League

Ricomincia la Champions League anche per il Napoli di Luciano Spalletti. I dominatori della Serie A 2022/2023 torneranno in campo al Deutsche Bank Park di Francoforte martedì 21 febbraio 2023 con fischio d'inizio alle 21 per la sfida di andata degli ottavi di finale della competizione contro l'Eintracht Francoforte. Gli azzurri hanno toccato quota 5 vittorie di fila nell'ultimo turno della Serie A andando a espugnare il terreno del Sassuolo per 0-2 grazie alle reti di Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen, quest'ultimo in gol per la settima giornata di fila. Anche l'Eintracht ha vinto 2-0 nell'ultimo turno ma in casa contro il Werder Brema. Per la squadra allenata dall'austriaco Oliver Glasner ad aprire la strada era stata un'autorete seguita dalla rete del francese Randal Kolo Muani.
Seguire Eintracht Francoforte - Napoli 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Secondo i quotisti di SNAI è il Napoli ad essere favorito per la vittoria di questo incontro. Il segno 2 è bancato comunque piuttosto alto, a 2.25, a fronte di un 3.30 in media proposto per il successo dell'Eintracht Francoforte e di un 3.40 per il pareggio.

Come arrivano Eintracht Francoforte e Napoli a questa sfida

Gli ultimi risultati di Eintracht Francoforte e Napoli

Eintracht Francoforte
Eintracht Francoforte Gli ultimi risultati
X X V V P V
Vittorie

3/6 (50%)

Pareggi

2/6 (33%)

Sconfitte

1/6 (17%)

Media statistiche (Ultime 6 partite)

Totale Gol
3
Entrambe a segno
50%
Gol segnati
1.83
Gol subiti
1.17
Over 2,5
50%
Under 2,5
50%

18 feb 2023 - Bundesliga

Eintracht Francoforte
2 :  0
Werder Brema

12 feb 2023 - Bundesliga

Colonia
3 :  0
Eintracht Francoforte

7 feb 2023 - DFB Pokal

Eintracht Francoforte
4 :  2
SV Darmstadt 98

4 feb 2023 - Bundesliga

Eintracht Francoforte
3 :  0
Hertha Berlino

28 gen 2023 - Bundesliga

Bayern Monaco
1 :  1
Eintracht Francoforte

25 gen 2023 - Bundesliga

Friburgo
1 :  1
Eintracht Francoforte
Napoli
Napoli Gli ultimi risultati
X V V V V V
Vittorie

5/6 (83%)

Pareggi

1/6 (17%)

Sconfitte

0/6 (0%)

Media statistiche (Ultime 6 partite)

Totale Gol
2.83
Entrambe a segno
33%
Gol segnati
2.33
Gol subiti
0.5
Over 2,5
67%
Under 2,5
33%

17 feb 2023 - Serie A

Sassuolo
0 :  2
Napoli

12 feb 2023 - Serie A

Napoli
3 :  0
Cremonese

5 feb 2023 - Serie A

Spezia Calcio
0 :  3
Napoli

29 gen 2023 - Serie A

Napoli
2 :  1
Roma

21 gen 2023 - Serie A

Salernitana
0 :  2
Napoli

17 gen 2023 - Coppa Italia

Napoli
2 :  2
Cremonese
Come migliorare le scommesse sportive con il nostro comparatore di squadre di calcio (+100 statistiche)

Eintracht Francoforte-Napoli: condizioni e ultime notizie

L'Eintracht Francoforte ha segnato e subito molti gol nelle ultime settimane: ha battuto l'Hertha Berlino (3-0) e il Darmstadt (4-2) in Coppa di Germania, prima di cadere contro il Colonia fuori casa (3-0) e di vincere sabato contro il Werder Brema (2-0) nell'ultimo turno della Bundesliga. L'attuale sesta squadra della Bundesliga, che ha il terzo miglior attacco del campionato tedesco (42 gol in 21 partite), cercherà di essere efficace come lo è stata nelle ultime due partite della fase a gironi della Champions League contro Marsiglia (2-1) e Sporting Lisbona (1-2), rispondendo positivamente alla sconfitta subita contro il Tottenham (3-2). Quella che si presenterà stasera per questo scontro europeo sembra essere squadra un po' irregolare ma molto combattiva e soprattutto piena di talento.

Dall'altra parte, il Napoli sta vivendo una stagione straordinaria, schiacciando tutto ciò che trova sul suo cammino. La capolista della serioe A ha vinto 5 volte nelle sue ultime 5 partite di campionato contro Salernitana (0-2),  Roma (2-1), Spezia (0-3), Cremonese (3-0) e Sassuolo (0-2). Nelle ultime 8 partite, i napoletani hanno segnato almeno 2 gol a partita. In questa Champions, l'Over 2,5 si è verificato 5 volte nelle 6 giornate della fase a gironi. Grazie al suo calcio offensivo, il Napoli si è classificato come miglior attacco della fase a gironi (20 gol). La squadra di Spalletti ha segnato 10 gol contro l'Ajax in due partite e ha inflitto una dura sconfitta per 4-1 al Liverpool allo Stadio Diego Armando Maradona! Il Napoli gioca alla grande e sogna di dare spettacolo anche questa sera.

Seguire Eintracht Francoforte - Napoli 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Napoli

Eintracht Francoforte

Formazione : 3 - 4 - 2 - 1

1
K. Trapp
35
Tuta
6
K. Jakic
2
E. N Dicka
24
A. Buta
15
D. Kamada
8
D. Sow
32
P. Max
29
J. Lindstrom
27
M. Gotze
9
R. Kolo Muani
77
K. Kvaratskhelia
9
V. Osimhen
11
H. Lozano
20
P. Zielinski
68
S. Lobotka
99
A. Zambo Anguissa
17
M. Olivera
3
K. Min-jae
13
A. Rrahmani
22
G. Di Lorenzo
1
A. Meret

Formazione : 4 - 3 - 3

Napoli

Giocatori assenti

Eintracht Francoforte
Eintracht Francoforte
Difensore

H. Smolcic

Attaccante

L. Alario

Napoli
Napoli
Attaccante

H. Lozano

M. Politano

Analisi della panchina di Eintracht Francoforte-Napoli: la rosa a disposizione

La squadra di casa potrebbe proporre il 3-4-2-1 con la coppia Lindstrom-Kamada a supporto di Kolo-Muani, mentre nella lista infortunati figura solamente il centrocampista francese Junior Dina Ebimbe. Napoli che purtroppo dovrà fare a meno di Raspadori infortunato e non potrà disporre di Demme non inserito in lista Champions. Il modulo sarà ancora il 4-3-3 con il trio Kvaratskhelia-Osimhen-Lozano in avanti.

Il club tedesco sarà privo di Dina Ebimbe e Wenig, entrambi infortunati, per questo scontro europeo. Se c'è un uomo in forma nella squadra tedesca è l'attaccante francese Randal Kolo Muani. L'ex giocatore del Nantes ha segnato nelle ultime due partite europee del suo club e ha un totale di 15 gol in 29 partite ufficiali in questa stagione. Il quinto miglior marcatore della Bundesliga (10 gol) è pronto a fare centro anche stavolta. L'attaccante 24enne ha segnato 7 gol nelle ultime 6 presenze con l'Eintracht Francoforte e sarà ovviamente l'arma numero 1 della sua squadra stasera per far tremare la difesa avversaria e cercare di ottenere un buon risultato. Da tenere d'occhio sarà anche la prestazione del giapponese Daichi Kamada, l'uomo in più di questa squadra a centrocampo. Detta il ritmo della sua squadra ed è un giocatore di transizione tra la linea difensiva e l'attacco. Un ottimo giocatore, che potrebbe ancora una volta mettersi in mostra in questo scontro.

Il Napoli, come dicevamo, ha la rosa quasi al completo con una sola assenza, quella di Giacomo Raspadori. E se vogliamo citare solo alcuni dei giocatori in forma, visto che quasi tutta la squadra lo è, impossibile non citare innanzitutto Victor Osimhen. Il numero 9 partenopeo ha colpito ancora nel fine settimana con il suo 18° gol (in 19 partite) in Serie A. L'ex Lille ha segnato in ognuna delle ultime 7 partite di campionato, per un totale di 9 reti. Con 19 gol in 23 partite ufficiali in questa stagione, Osimhen è il 5° miglior marcatore europeo nei 5 campionati principali! IL nigeriano fa coppia con Kvaratskhelia: arrivato in Italia la scorsa estate dalla Dinamo Batumi, possiamo dire che Kvaratskhelia è la rivelazione di questa stagione. Tecnicamente valido e di una compostezza impressionante davanti alla porta, ha sempre segnato nelle ultime tre partite. Il 22enne ha già segnato 10 volte in campionato, oltre a 9 assist. Se a questo aggiungiamo i suoi 2 gol e 3 assist in 5 partite in C1, il bilancio è più che soddisfacente...

I punti chiave del pronostico Eintracht Francoforte - Napoli

  1. Il Napoli ha vinto le ultime 5 partite ufficiali, giocate tutte in campionato.
  2. Il Napoli ha vinto le ultime 4 partite ufficiali in trasferta, giocate tutte in campionato.
  3. L'Eintracht Francoforte ha vinto le ultime 5 partite ufficiali, giocate tra campionato e Coppa di Germania.
  4. Il Napoli non ha subito gol nelle ultime 4 partite in trasferta e in 4 delle ultime 5 tra casa e trasferta.
  5. Due i precedenti che si riferiscono agli ottavi di finale della Coppa UEFA 1994/1995 con entrambi i successi dell'Eintracht Francoforte per 1-0.
  6. L'over 2,5 si è verificato in 3 delle ultime 4 partite dell'Eintracht.
  7. L'over 2,5 si è verificato in 3 delle ultime 4 partite anche per il Napoli.
Seguire Eintracht Francoforte - Napoli 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Eintracht Francoforte - Napoli

Il Napoli è in assoluto la squadra che esprime il calcio migliore in Italia e a questo si aggiungono i risultati ottenuti tra campionato e Champions. La Doppia Chance X2 è la nostra scelta anche su un terreno ostico come il Deutsche Bank Park ma per il pronostico Eintracht Francoforte Napoli scegliamo una combo con l'Over 1.5 per alzare la quota finale.

Il pronostico :

Combo Doppia Chance X2 + Over 1.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Altri pronostici per scommettere su Eintracht Francoforte - Napoli

Vittoria Napoli

Decisamente più accattivante la quota offerta per il segno 2. Come detto, i partenopei sono favoriti e dopo le cinque vittorie consecutive in campionato provare già a mettere in "ghiaccio" la qualificazione a Francoforte a noi garantirebbe una quota da raddoppio.

Victor Osimhen segna il 1° gol

Quota super? A chi piace giocare d'azzardo tenendo un occhio anche alle ultime statistiche, Victor Osimhen primo marcatore è un'occasione da non lasciarsi scappare leggendo il 5.50 proposto sulla lavagna di SNAI.

Risultato esatto 1-2

Una quota che fa davvero saltare il banco quella offerta per l'1-2 in favore del Napoli. I partenopei sono una macchina da gol e hanno un'ottima difesa, ma contro squadre di buon livello a volta concedono qualcosa (vedi contro Roma, Juventus e Inter), quindi questo risultato potrebbe non sorprendere.

Over 2,5

Ecco perché giocare l'Over 2,5 potrebbe essere una buona idea: giocata sicuramente meno rischiosa e che paga discretamente.
Pronostico Eintracht Francoforte vs Napoli

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Domande frequenti

Eintracht Francoforte Napoli sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5 e sarà disponibile anche sulla piattaforma satellitare di Sky. La gara, inoltre, sarà visibile in streaming utilizzando le app Sky GO, NOW TV e Infinity+.
L'arbitro di Eintracht Francoforte Napoli sarà il portoghese Artur Dias coadiuvato dai connazionali Paulo Soares e Pedro Ribeiro. Quarto uomo l'altro lusitano Fabio Verissimo.
La sfida degli ottavi di finale di Champions League tra Eintracht Francoforte e Napoli si giocherà al Deutsche Bank Park di Francoforte sul Meno (Germania). Lo stadio è stato costruito nel 1925 e ha una capacità di 51.500 posti (di cui 6.300 in piedi). Per informazione, è stato ristrutturato l'ultima volta nel 2005, dopo una prima verniciatura nel 1974 e due ampliamenti nel 1937 e nel 1953! Sarà uno degli stadi che ospiteranno le partite degli Europei 2024, che si giocheranno in Germania.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18