14 luglio 2022 - 07:40 

- 1/8

ATP - Bastad, Svezia

ATP 110 Austria
Dominic Thiem
VS
ATP 86 Spagna
Roberto Bautista-Agut

Il pronostico :

Over 20.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Dominic Thiem - Roberto Bautista-Agut - Bastad, Svezia

 da Marco in Pronostici Tennis

L'austriaco Dominic Thiem affronterà lo spagnolo Roberto Bautista Agut al secondo turno del Nordea Open di Bastad. Thiem era tornato in campo a fine marzo dopo una prolungata pausa dal tennis a causa di un infortunio e doo aver perso 8 delle ultime 9 partite, vincendo solo un match al 1° turno al Challenger di Salisburgo, Thiem ha approfittato del suo "rabking protetto" per accedere al Nordea Open dove al primo turno ha affrontato il finlandese Emil Ruusuvuori e dopo una dura battaglia si è imposto in rimonta per 3-6 6-1 7-6(5). Bautista Agut, quarta testa di serie in questo torneo, ha vinto 23 dei 32 incontri giocati finora in questa stagione e ha conquistato anche il titolo a Doha. Lo spagnolo è arrivato anche alla finale sull'erba di Maiorca ma si è arreso al greco Stefanos Tsitsipas. Bautista Agut ha raggiunto il secondo turno Wimbledon battendo al debutto l'ungherese Attila Balazs 6-1 6-0 6-3, ma si è poi dovuto ritiraree prima della sua partita contro il colombiano Daniel Galan Riveros a causa della positività al Covid-19.
Seguire Dominic Thiem - Roberto Bautista-Agut 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Dominic Thiem - Roberto Bautista-Agut

  1. Roberto Bautista-Agut conduce per 4-1 nei testa a testa con Dominic Thiem.
  2. Dominic Thiem e Roberto Bautista-Agut non si sono mai affrontati sulla terra rossa nei 5 testa a testa precedenti.
  3. Dominic Thiem ha vinto 2 dei 10 incontri disputati dal suo rientro nel circuito.
  4. Roberto Bautista-Agut è al primo match dopo il ritiro da Wimbledon causa positività al Covid-19.
Seguire Dominic Thiem - Roberto Bautista-Agut 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Dominic Thiem - Roberto Bautista-Agut

I bookmaker danno favorito Roberto Bautista-Agut al rientro dal Covid-19, ma sappiamo del grande feeling di Dominc Thiem con la terra rossa e del suo importante successo in rimonta con il finlandese Ruusuvuori. Potrebbe essere una sfida combattuta ma non conoscendo bene le condizioni di entrambi privilegiamo la cautela con un Over 20.5.

Il pronostico :

Over 20.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Dominic Thiem vs Roberto Bautista-Agut

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18