03 settembre 2015 - 19:00 

Us Open

Darcis
Darcis
VS
Federer
Federer

Il pronostico :

Under 27.5 giochi

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Darcis - Federer - | Us Open

 da |

Gli esperti dicono che non giocare partite può condizionare un tennista al rientro. Beh, fa eccezione Roger Federer che dopo la finale persa a Wimbledon si era ritirato in clausura per preparare gli US Open, fermo restando andare a giocare il Masters 1000 di Cincinnati, vuoi perché il regolamento dell'ATP vuole che i Top 10 giochino un 'tot' di tornei e vuoi perché il 'sovrano' svizzero doveva testate la sua condizione in vista dell'ultimo Slam stagionale. Risultato? Dal suo rientro, Federer non ha ancora perso un set e al primo turno degli US Open ha lasciato appena 5 game al malcapitato argentino Leonardo Mayer. Ora lo attende il belga Steve Darcis, buon mestierante della racchetta che ha sfruttato al meglio il ritiro del cipriota Marcos Baghdatis quando conduceva 2 set a 1 ed era avanti 3-1 nel quarto.

Seguire Darcis - Federer 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Darcis - Federer

  1. Nessun precedente tra i due giocatori, ma una differenza di 64 posizioni in classifica: Federer è numero 2, Darcis numero 66.
  2. Tra Cincinnati e US Open, Djokovic ha vinto 6 partite di fila senza perdere neppure un set.
  3. Tra Wimbledon e US Open - ultimi due Slam dell'anno - Federer non ha mai impiegato più di 26 game per avere la meglio di un avversario. Da 30 in su, invece, i game giocati in 3 delle 4 partite disputate nei primi due turni agli Australian Open e al Roland Garros.
Seguire Darcis - Federer 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Darcis - Federer

Steve Darcis non è uno che ama particolarmente il cemento e con un Federer così potrebbe trovare tante difficoltà come il collega Mayer al primo turno. Da provare - vista la quota - una partita con meno di 27.5 giochi.

Il pronostico :

Under 27.5 giochi

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Darcis vs Federer

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18