05 agosto 2022 - 14:00 

- QF

ATP - Washington, USA

ATP 69 Great Britain
Daniel Evans
VS
ATP 78 Giappone
Yoshihito Nishioka

Il pronostico :

Yoshihito Nishioka vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Daniel Evans - Yoshihito Nishioka - Washington, USA

 da Marco in Pronostici Tennis

Il britannico Daniel Evans cerca di "sfatare" il tabù Yoshihito Nishioka nei quarti di finale del Citi Open di Washington. Già, perché in quattro precedenti il tennista di Birmingham ha raccolto appena 2 set ma non è mai riuscito a portare a casa un incontro intero. Evans, che sul cemento della capitale americana era partito come testa di serie numero 16, ha rifilato un ottimo 6-1 6-2 al rientrante Kyle Edmund e ha poi sconfitto in rimonta l'americano Taylor Fritz che sul 3-6 7-6(6) 4-1 si è ritirato a causa di un problema ad un piede. Come detto, l'ostacolo ai quarti sarà rappresentato dal nipponico Nishioka, giocatore che ha giocato un turno in più non essendo testa di serie e che ha sconfitto nell'ordine l'americano Jenson Brooksby per 6-4 6-3, l'australiano Alex De Minaur per 3-6 7-6(6) 6-2 e il russo Karen Khachanov per 7-6(2) 7-6(1). Sarà il secondo confronto stagionale tra i due giocatori dopo quello del marzo scorso a Miami.
Seguire Daniel Evans - Yoshihito Nishioka 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Daniel Evans - Yoshihito Nishioka

  1. Yoshihito Nishioka ha sconfitto Daniel Evans 4 volte su 4 in passato.
  2. Nei 4 precedenti tra Evans e Nishioka, tutti giocati sul cemento, il britannico ha vinto appena 4 set.
  3. Entrambi hanno perso un solo set in questa edizione del Citi Open di Washington.
  4. I bilanci stagionali sul cemento all'aperto sono rispettivamente di 10 vittorie e 6 sconfitte per Daniel Evans e 17 vittorie e 8 sconfitte per Yoshihito Nishioka.
Seguire Daniel Evans - Yoshihito Nishioka 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Daniel Evans - Yoshihito Nishioka

Nonostante 4 ko in passato, i bookmaker danno Evans favorito in questo testa a testa. Ma, proprio visti i precedenti match tutti giocati sul cemento, vale la pena puntare sul nipponico offerto a una quota che è a più del doppio.

Il pronostico :

Yoshihito Nishioka vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Daniel Evans vs Yoshihito Nishioka

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18