Mondo - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Dopo il primo posto in un girone praticamente impossibile (Uruguay, Italia e Inghilterra), la Costa Rica ha già realizzato la più grande impresa della sua storia. Ora affronterà i primi ottavi di finale in un Mondiale con una feroce volontà di confermare i grandi progressi fatti dall'inizio del torneo. La Grecia, invece, era praticamente già pronta a tornarsene a casa dopo la sconfitta contro la Colombia (0-3) e il pareggio con il Giappone (0-0), ma il rigore di Samaras agli ultimi secondi del recupero contro la Costa d'Avorio (2-1) ha sconvolto i piani. Dopo il miracolo, gli uomini di Fernando Santos giocheranno senza paure contro i Ticos costaricensi, tecnicamente superiori ma meno esperti. Quale di queste due nazionali entrerà ancor più nella storia, arrivando addirittura ai quarti di finale?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Costa Rica - Grecia
- La Costa Rica ha piegato l'Uruguay (3-1) e l'Italia (1-0), prima di confermare il primo posto nel girone con lo 0-0 contro l'Inghilterra, ormai fuori dai giochi. Una tabella di marcia impressionante...
- La Grecia ha vinto una sola partita in questi Mondiali, all'ultimo secondo contro la Costa d'Avorio.
- La Grecia ha perso 3 delle ultime 5 partite disputate contro squadre sudamericane, con una sola vittoria.
- I «Ticos» sono ancora imbattuti in questa Coppa del Mondo (2 vittorie, 1 pareggio) e si sono concessi il lusso di far riposare alcuni titolari nell'ultimo match contro l'Inghilterra.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Costa Rica - Grecia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo