Pronostico Flavio Cobolli - Hamad Medjedovic - ATP Roland Garros
ATP - ATP Roland Garros
Riservato ai nuovi giocatori | 18+
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Come arrivano Flavio Cobolli e Hamad Medjedovic a questa sfida
Gli ultimi risultati di Flavio Cobolli e Hamad Medjedovic
3/6 (50%)
3/6 (50%)
25 mag 2024 - ATP Ginevra Open
23 mag 2024 - ATP Ginevra Open
21 mag 2024 - ATP Ginevra Open
20 mag 2024 - ATP Ginevra Open
10 mag 2024 - Roma
29 apr 2024 - ATP Madrid
5/6 (83%)
1/6 (17%)
23 mag 2024 - ATP Roland Garros
13 mag 2024 - Roma
11 mag 2024 - Roma
25 apr 2024 - ATP Madrid
2 dic 2023 - Next Gen ATP Finals
30 nov 2023 - Next Gen ATP Finals
I punti chiave del pronostico Flavio Cobolli - Hamad Medjedovic
- Flavio Cobolli arriva al secondo Slam di stagione con un bagaglio tecnico che è cresciuto molto fin dagli Australian Open dove si fermò solo al terzo turno.
- Cobolli è alla seconda partecipazione al Roland Garros dopo che nel 2023 superò le qualificazioni prima di essere eliminato dallo spagnolo Carlos Alcaraz.
- Flavio Cobolli arriva al Roland Garros con all'attivo 7 vittorie in 13 incontri stagionali sulla terra battuta.
- Hamad Medjedovic aveva saltato gran parte del mese di gennaio e tutto febbraio per problemi fisici prima di ritrovare una buona condizione su terra dove ha raggiunto il terzo turno a Madrid e il secondo a Roma.
- Anche Medjedovic aveva fatto il suo debutto al Roland Garros nel 2023 venendo sconfitto in 4 set dall'americano Marcos Giron.
Al momento su Stake. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Flavio Cobolli - Hamad Medjedovic
Flavio Cobolli - Hamad Medjedovic dei Mondiali: 2050€ offerti su Lottomatica

Per scommettere su Flavio Cobolli - Hamad Medjedovic, i nuovi utenti possono approfittare del bonus di benvenuto Lottomatica dedicato ai Mondiali 2026: fino a 7070€ sul primo deposito, da utilizzare durante il campionato del mondo di calcio.
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.