Mondo - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Nel gruppo B, che conta anche Spagna e Olanda, il Cile sa che non vincere contro l'Australia sarebbe una catastrofe nell'ottica della qualificazione agli ottavi di finale. Ma i sudamericani, qualificatisi brillantemente nella zona AmSud, sulla carta hanno poco da temere contro l'Australia. Oltre a una evidente superiorità tecnica in tutti i reparti, Alexis Sanchez e compagni si troveranno di fronte un'Australia estremamente debole in difesa. Il Cile riuscirà a fare bottino pieno?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Cile - Australia
- L'Australia è stata sommersa di gol in varie occasioni nel 2013/2014, in particolare dalla Francia (6-0), dal Brasile (6-0) e dall'Ecuador (4-3) in amichevole, ma anche in Coppa d'Asia dal Giappone (3-2), o ancora dalla modesta Cina (4-3)...
- Il Cile ha chiuso al terzo posto la fase di qualificazione della zona AmSud ed è a un livello simile a quello della Colombia. Il Cile non è venuto in Brasile a fare da comparsa.
- I cileni sono superiori in tutti i reparti e contano su grandi talenti (Vidal, Vargas, Sanchez...). Difficile pensare che i Socceroos reggeranno il confronto.
- Il Cile aveva vinto in modo convincente le prime due partite dei Mondiali 2010 e sa come preparare un tale evento.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Cile - Australia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo