13 maggio 2022 - 05:00 

- QF

ATP - Roma

ATP 92 Cile
Christian Garin
VS
ATP 5 Germania
Alexander Zverev

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Alexander Zverev -4.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Christian Garin - Alexander Zverev - Roma

 da Marco in Pronostici Tennis

Prosegue senza particolari intoppi il cammino di Alexander Zverev verso un possibile secondo titolo a Roma dopo quello del 2017. Il tennista di Amburgo ha finora superato due turni senza perdere neanche un set anche se in entrambi i match ha dovuto affrontare altrettanti tie-break. Negli ottavi, come da nostro pronostico, Zverev ha avuto la meglio sull'australiano Alex De Minaur che si è arreso per 6-3 7-6(5) e al prossimo turno se la vedrà con il cileno Cristian Garin. Il giocatore di Santiago del Cile è un vero e proprio interprete di questa superficie, i suoi 5 titoli nel tour sono stati ottenuti tutti sulla terra e uno di questi a Monaco di Baviera nel 2019 quando battè nei quarti di finale proprio Zverev. Garin arriva a questo incontro dopo aver sconfitto negli ottavi di finale il croato Marin Cilic con il punteggio di 6-3 4-6 6-4.

Seguire Christian Garin - Alexander Zverev 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Christian Garin - Alexander Zverev

  1. Cristian Garin ha vinto l'unico precedente su terra contro Alexander Zverev, nei quarti a Monaco di Baviera 2019 con il punteggio di 6-4 5-7 7-5.
  2. Con l'ultimo successo contro il croato Marin Cilic, Cristian Garin ha riequilibrato la sua stagione sulla terra rossa dove vanta 7 vittorie e 7 sconfitte.
  3. Alexander Zverev ha vinto in stagione 11 match su 14 sulla terra battuta ma non è ancora riuscito a vincere un torneo.
  4. Alexander Zverev ha già raggiunto due finali a Roma, è reduce da una finale a Madrid e al Foro Italico non ha ancora perso un set nel 2022.
Seguire Christian Garin - Alexander Zverev 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Christian Garin - Alexander Zverev

Alexander Zverev è ancora il nostro favorito anche se Cristian Garin potrebbe creargli qualche grattacapo come fece nel 2019 a Monaco di Baviera. Reduce da due vittorie in due set, scegliamo Zverev nel testa a testa handicap giochi -4.5.

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Alexander Zverev -4.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Christian Garin vs Alexander Zverev

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18