disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
Serie B
08/12/2017 12:00
Cesena
Cesena
Pescara
Pescara
 
Il pronostico : Più di 2.5
Quota di 1.57 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! SKOVIP
Scommetti!

Il pronostico Cesena - Pescara

Cesena e Pescara continuano nel loro campionato altamente contraddittorio: i romagnoli sembrano essere riusciti a darsi una scossa e a risalire un po’ la classifica, ma occupano ancora il quart’ultimo posto, che certo non li può lasciare tranquilli, anche perché l’Ascoli ultimo ha quattordici punti e Ternana e Pro Vercelli solo uno meno dei diciotto dei bianconeri. La situazione dunque è complicata, così come quella del Pescara che di punti ne ha sì ventuno, ma che non sta certo attraversando un momento di serenità. Il pareggio in rimonta conquistato nell’ultimo e nel finale di partita non è bastato a tranquillizzare gli animi e i tifosi cominciano a rumoreggiare. A Zeman e i suoi ragazzi il compito di riconquistarli…

I punti chiave del pronostico Cesena - Pescara

  • Sia Cesena che Pescara vengono da due scoppiettanti 3-3 in rimonta: il Cesena ottenuto sul difficile campo del Frosinone in dieci uomini, il Pescara in casa contro la Ternana nel recupero.

  • Sono finite almeno Over 3,5 le ultime quattro partite giocate dal Pescara tra campionato e Coppa Italia e quasi mai per merito dei ragazzi di Zeman.

  • Infatti gli abruzzesi hanno incassato ben dodici reti nelle ultime quattro partite disputate e nel complesso ne hanno incassati ben trentadue in diciassette gare.

  • Il Cesena ne conta ben quattro di più al passivo in totale (trentasei gol subiti, peggior difesa del campionato con quella del Foggia).

  • Sono terminate almeno Over 2,5 (e spesso anche di più) otto delle ultime nove partite del Cesena, che segna tanto ma subisce altrettanto.

Conclusione Cesena - Pescara

Cesena e Pescara sono due tra le squadre più spettacolari della Serie B, in ogni partita può succedere di tutto. Per questo non ci arrischiamo a pronosticare il risultato finale, ma preferiamo indirizzarci su un Over 2,5.