12 agosto 2018 - 14:00 

Italia - Coppa Italia

Catania Calcio
Catania Calcio
VS
Hellas Verona
Hellas Verona

Il pronostico :

Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Catania Calcio - Hellas Verona - Italie | Coupe d'Italie

 da Sergio | in Pronostico Coppa Italia

Chiamatele, se volete, "nobili decadute": Verona e Catania sono due piazze certamente da Serie A, che per diverse vicissitudini si ritrovano a cercare di riconquistare i ranghi di un tempo. Veneti e siciliani si ritroveranno di fronte anche nel prossimo campionato di B, ma intanto testeranno le loro ambizioni in Coppa Italia. Al Massimino, infatti, i rossoazzurri ospiteranno i gialloblù in un match che profuma di A e di vecchie rivalità. Un ottimo prologo in vista della nuova stagione che va ad iniziare, dalla quale le rispettive tifoserie si aspettano grandi cose.

Seguire Catania Calcio - Hellas Verona 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Catania Calcio - Hellas Verona

  1. Solo una partita di Coppa Italia a referto per l'Hellas, che però ha dato la sensazione di essere ripartito alla grande. D'altronde le ambizioni sono di altissimo livello...
  2. I gialloblù hanno spazzato via la Juve Stabia nel precedente turno di Coppa Italia: un 4-1 che lascia poco spazio alle interpretazioni.
  3. Sono due, invece, i turni superati dal Catania nella coppa nazionale, entrambi di slancio e con vittorie piuttosto nette.
  4. I siciliani si sono prima sbarazzati del Como sul proprio campo (3-0 il risultato finale) e poi si sono imposti in trasferta contro il Foggia (1-3).
Seguire Catania Calcio - Hellas Verona 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Catania Calcio - Hellas Verona

Le due squadra hanno cominciato da poco la stagione e non ci sono molte statistiche sulle quali fare affidamento per ipotizzare un pronostico. Va detto che i rispettivi attacchi si sono mostrati immediatamente ispirati. Scegliamo l'opzione Gol.

Il pronostico :

Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Catania Calcio vs Hellas Verona

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18