20 novembre 2022 - 13:00 

- Final

ATP - ATP Finals

ATP 6 Norvegia
Casper Ruud
VS
ATP 1 Serbia
Novak Djokovic

Il pronostico :

Novak Djokovic vince 2-0

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Casper Ruud - Novak Djokovic - ATP Finals

 da Marco | in Pronostici Tennis

La finale delle Nitto ATP Finals 2022 in programma alle 19 di domenica 20 novembre 2022 al Pala Alpitour di Torino sarà tra il norvegese Casper Ruud e il serbo Novak Djokovic, rispettivamente numero 4 e numero 8 della classifica ATP. Un ranking che non rispecchia però la realtà visto che Djokovic in stagione è stato costretto a saltare i tornei in Australia e negli Stati Uniti non essendo vaccinato contro il Covid-19. E' infatti il serbo il maggior indiziato per addetti ai lavori e per i bookmaker ad alzare al cielo il trofeo di queste Finals e a preparare il terreno per una risalita al numero 1 del mondo visto che un successo gli garantirebbe ben 1500 punti al contrario dei 500 che potrebbe vincere Ruud poiché Djokovic si laureerebbe campione senza aver perso neanche un match.

Nel torneo Djokovic ha ceduto un solo set e lo ha fatto nella partita per così dire più "inutile" visto che è stato nel terzo incontro del girone contro il russo Daniil Medvedev quando era giàqualificato. Questione di orgoglio, di classifica e anche di conto in banca visto che un successo senza perdere un match gli permetterebbe anche di vincere più del doppio di montepremi. In semifinale è stato l'americano Taylor Fritz a lasciargli strada: l'americano ha ceduto in duetie-break, 7-5 e 8-6, sprecando un break di vantaggio nel secondo set. Ruud ha invece perso l'unica partita che non contava, quella di terza giornata del suo girone contro Rafael Nadal per 7-5 7-5. Il norvegese si era già garantito l'accesso alla semifinale da primo del suo raggruppamento e al penultimo atto contro l'altro russo Andrey Rublev ha mostrato di trovarsi pienamente a suo agio sul campo veloce di Torino rifilando un 6-2 6-4 al rivale nonostante fosse considerato sfavorito dai bookmaker.

Seguire Casper Ruud - Novak Djokovic 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Le migliori quote per scommettere sulla partita Casper Ruud - Novak Djokovic

Bookmaker 1 2 Bonus fino a
SNAI
4.25 1.22
William Hill
4 1.25
Admiralbet
4.1 1.23
Seguire Casper Ruud - Novak Djokovic 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Chi vincerà la partita di tennis tra Casper Ruud e Novak Djokovic?

I pronostici tennis pronti da giocare e le migliori quote sulla partita tra Casper Ruud e Novak Djokovic sul torneo ATP Finals di questa stagione:

  • Casper Ruud ha il % di probabilità di vincere contro Novak Djokovic  secondo SNAI ⭐ che propone una quota di 4.25.
  • La probabilità di vittoria di Novak Djokovic contro Casper Ruud è del % ⭐ed è proposta a quota 1.25 su William Hill.

Come arrivano Casper Ruud e Novak Djokovic a questa sfida

I precedenti tra Casper Ruud e Novak Djokovic - Gli scontri diretti

Casper Ruud

0 %

Novak Djokovic

100 %

14 mag 2022 - Roma

Novak Djokovic
2 :  0
Casper Ruud

15 nov 2021 - ATP Finals

Novak Djokovic
2 :  0
Casper Ruud

20 set 2020 - Roma

Novak Djokovic
2 :  0
Casper Ruud

I punti chiave del pronostico Casper Ruud - Novak Djokovic

  1. Novak Djokovic conduce 3-0 nei testa a testa contro Casper Ruud.
  2. I due si sono incontrati su campo veloce indoor proprio alle Nitto ATP Finals di Torino, nella fase a gironi 2021, e vinse Djokovic per 7-6(4) 6-2.
  3. Novak Djokovic non ha mai perso un set nei precedenti contro Casper Ruud.
  4. Novak Djokovic ha vinto 17 degli ultimi 18 match giocati su campo veloce indoor e in stagione ha trionfato a Tel Aviv e Astana.
Seguire Casper Ruud - Novak Djokovic 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Casper Ruud - Novak Djokovic

Novak Djokovic ha qualcosa da dimostrare dopo che nel 2022 gli è stato negato di prendere parte a molti tornei del circuito. Vuole dimostrare di essere il più forte e prepara il terreno per il ritorno sul trono mondiale nel 2023. E' il nostro favorito ma la sua vittoria paga poco. Non ha mai perso un set in passato contro Ruud e un altro 2-0 presenta una quota buona.

Il pronostico :

Novak Djokovic vince 2-0

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Casper Ruud vs Novak Djokovic

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18