01 giugno 2022 - 06:00 

- QF

ATP - Roland Garros

ATP 6 Norvegia
Casper Ruud
VS
ATP 12 Danimarca
Holger Rune

Il pronostico :

Casper Ruud over 20.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Casper Ruud - Holger Rune - Roland Garros

 da Marco in Pronostici Tennis

Sarà scandinavo uno dei giocatori che accederanno alle semifinali del Roland Garros 2022. Il giocatore, infatti, uscirà dalla sfida tra il norvegese Casper Ruud, numero 8 del seeding, e Holger Rune, sorpresa danese che ha messo ko negli ottavi il finalista dell'edizione 2021, Stefanos Tsitsipas. Dopo aver vinto il Gonet Geneva Open alla vigilia del Roland Garros, Ruud ha continuato la sua striscia positiva a Parigi. È il primo norvegese ad arrivare ai quarti di finale degli Open di Francia, ma ha dovuto compiere una bella fatica per arrivarci: nel primo round, ha estromesso l'idolo di casa Jo-Wilfried Tsonga in quattro set, una vittoria in tre set su Emil Ruusuvuori al secondo turno ha dato vita a uno scontro nei sedicesimi di finale con Lorenzo Sonego in cui Ruud ha recuperato due set sotto quindi, negli ottavi, ha regolato in quattro partite il polacco Hubert Hurkacz negli ottavi: 6-2 6-3 3-6 6-3. Holger Rune, invece, sta compiendo una corsa da sogno al suo debutto al Roland Garros. Il 19enne è arrivato al suo primo quarto di finale in un Grande Slam, eliminando nel frattempo il finalista dello scorso anno Tsitsipas. Il danese si è ritrovato sotto 3-1 prima di ribaltare le cose e vincere il primo set. Rune non è riuscito a cogliere le opportunità di break point all'inizio del secondo ed è stato costretto a pagare dazio ritrovandosi alla fine un set pari. Il danese ha ritrovato il suo ritmo nel terzo e nel quarto set, vincendoli e assicurarsi per 7-5 3-6 6-3 6-4 la più grande vittoria della sua fiorente carriera.
Seguire Casper Ruud - Holger Rune 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Casper Ruud - Holger Rune

  1. Casper Ruud è avanti 3-0 nei precedenti con Holger Rune.
  2. Nei tre testa a testa giocati in passato, tutti sulla terra rossa, Casper Ruud non ha perso neanche un set.
  3. L'ultimo testa a testa è di quest'anno e il 13 aprile scorso, al secondo turno di Montecarlo, Ruud si impose per 7-6(5) 7-5.
  4. Casper Ruud è in serie positiva da 8 incontri di fila.
Seguire Casper Ruud - Holger Rune 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Casper Ruud - Holger Rune

Casper Ruud ha concesso set a 3 dei 4 avversari affrontati finora a Parigi e la linea potrebbe essere la stessa contro un Holger Rune che l'unico set perso l'ha lasciato a un certo Stefanos Tstsipas, finalista al Roland Garros nel 2021. In una sfida che vede Ruud favorito, il danese potrebbe rendergli vita dura per un Over 20.5 del norvegese dalla quota assai invitante.

Il pronostico :

Casper Ruud over 20.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Casper Ruud vs Holger Rune

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18