08 settembre 2022 - 19:00 

- SF

WTA - US Open, New York, USA

WTA 24 Francia
Caroline Garcia
VS
WTA 9 Tunisia
Ons Jabeur

Il pronostico :

Caroline Garcia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Caroline Garcia - Ons Jabeur - US Open, New York, USA

 da Marco in Pronostici Tennis

La prima delle due semifinali degli US Open femminili 2022 la giocano la tunisina Ons Jabeur e la francese Caroline Garcia, rispettivamente testa di serie numero 5 numero 17 del tabellone.

Jabeur è stata una delle giocatrici più costanti in questa stagione. Il momento più memorabile della carriera della tunisina è arrivato solo un paio di mesi fa, quando ha raggiunto la finale a Wimbledon. Oltre a ciò, la numero 5 del mondo ha messo in bacheca un paio di trofei in questa stagione, il più grande dei quali è arrivato al WTA 1000 di Madrid sulla terra battuta. Ma ha anche alzato il trofeo WTA 500 sull'erba di Berlino. Inoltre, Jabeur ha raggiunto le finali a Roma e Charleston, e i quarti di finale a Sydney, Dubai, Doha e San José. Agli US Open, Jabeur ha perso un solo set in cinque pincontri, al terzo turno contro la 31esima testa di serie Shelby Rogers. Per la prima volta nella sua carriera ha battuto Veronika Kudermetova e Ajla Tomljanovic, quest'ultima nei quarti per 6-4 7-6(4).

Caroline Garcia, invece, ha avuto una prima metà di stagione da dimentica, ulteriormente aggravata da un infortunio al piede che ha reso necessaria una pausa dall'attività agonistica. È tornata alla grande vincendo tre titoli su tre diverse superfici nella seconda metà della stagione: il primo sull'erba a Bad Homburg, dove ha battuto in finale l'ex campionessa degli US Open, Bianca Andreescu. Poi ha raggiunto gli ottavi a Wimbledon e dopo le semifinali e i quarti di finale rispettivamente a Losanna e Palermo, ha vinto il suo secondo titolo dell'anno sulla terra battuta di Varsavia. Il suo più importante titolo in stagione è arrivato sul cemento di Cincinnati, dopo essere partita dalle qualificazioni. La 28enne transalpina ha poi messo a segno altre cinque vittorie agli US Open portando la sua serie di imbattibilità a 13 partite. La vittoria per 6-3 6-4 sulla 12esima testa di serie, Coco Gauff, l'ha portata alla sua prima semifinale in singolare in un Major.

Seguire Caroline Garcia - Ons Jabeur 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Caroline Garcia - Ons Jabeur

  1. Ons Jabeur ha alle spalle una stagione strepitosa con un totale di 43 successi in 56 incontri.
  2. Carline Garcia è reduce da 13 vittorie di fila.
  3. Da 6 incontri consecutivi, Caroline Garcia non perde un set.
  4. Ons Jabeur ha vinto due volte su due in passato contro Carlone Garcia ed entrambi i successi sono arrivati in incontri Slam sul cemento: agli US Open 2019 e agli Australian Open 2020.
Seguire Caroline Garcia - Ons Jabeur 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Caroline Garcia - Ons Jabeur

Questa sarà una battaglia tra due giocatori che possono alternare potenti colpi dalla linea di fondo con un'ampia varietà di altre giocate: alla tunisina piace giocare la palla in anticipo e scandire gli scambi con la sua serie di slice e palle corte per spezzare il ritmo dell'avversario. Garcia è in gran forma e colpisce bene sia di dritto sia di rovescio. Sembra quasi ingiocabile al momento ed è in base a quanto visto finora che le assegnamo la vittoria in questo match.

Il pronostico :

Caroline Garcia vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Caroline Garcia vs Ons Jabeur

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18