24 aprile 2022 - 11:30 

- Final

ATP - ATP Barcellona

ATP 3 Spagna
Carlos Alcaraz
VS
ITF Men 23 Spagna
Pablo Carreño-Busta

Il pronostico :

Over 21.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Carlos Alcaraz - Pablo Carreño-Busta - ATP Barcellona

 da Marco in Pronostici Tennis

Saranno Carlos Alcaraz e Pablo Carreno Busta, rispettivamente numero 11 e 19 del mondo a sfidarsi in finale al "Barcelona Open Banc Sabadell", torneo ATP 500 che si concluse sui campi in terra rossa di Barcellona. In un finale di torneo fortemente condizionato dal maltempo, almeno nella giornata di sabato, entrambi avevano chiuso sul 2-2 nel primo set del sabato per poi riprendere domenica mattina ma mentre Carreno-Busta si è sbarazzato dell'argentino Diego Sebastian Schwartzzman in due set, 6-3 6-4, Alcaraz ha dovuto faticare per avere la meglio di un Alex De Minaur in grande spolvero e che nel secondo set non è riuscito a sfruttare due match-poi. Alla fine il 18enne talento di Murcia si è imposto in rimonta per 6-7(4) 7-6(4) 6-4, effettuando il break decisivo al nono gioco del terzo set.
Seguire Carlos Alcaraz - Pablo Carreño-Busta 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Carlos Alcaraz - Pablo Carreño-Busta

  1. Carlos Alcaraz vanta un ottimo 10-1 in stagione sulla terra rossa, mentre Pablo Carreno Busta è appena 4-2 nel 2022 sulla terra.
  2. Pablo Carreno Busta ha completato la propria semifinale della domenica mattina in minor tempo e potrebbe essere un po' più riposato.
  3. Carlos Alcaraz ha dovuto ricorrere al terzo set in entrambi gli ultimi incontri disputati a Barcellona.
  4. Over 21.5 in 3 dei 4 incontri di questa settimana a Barcellona con Carlos Alcaraz in campo.
Seguire Carlos Alcaraz - Pablo Carreño-Busta 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Carlos Alcaraz - Pablo Carreño-Busta

La giovane età darà sicuramente una mano in più a Carlos Alcaraz nel recuperare le forze in così poco tempo tra la semifinale e la finale, ma dall'altra parte della rete c'è una vecchia volpe di nome Pablo Carreno-Bsta e questo ci spinge a considerare un Over 21.5 nel loro primo confronto in carriera.

Il pronostico :

Over 21.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Carlos Alcaraz vs Pablo Carreño-Busta

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18