08 maggio 2022 - 12:30 

- Final

ATP - ATP Madrid

ATP 3 Spagna
Carlos Alcaraz
VS
ATP 5 Germania
Alexander Zverev

Il pronostico :

Carlos Alcaraz vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Carlos Alcaraz - Alexander Zverev - ATP Madrid

 da Marco in Pronostici Tennis

Alexander Zverev affronterà Carlos Alcaraz nella finale del Mutua Madrid Open 2022. Il tedesco, testa di serie numero 2, difenderà il titolo vinto un anno fa contro l'azzurro Matteo Berrettini. Zverev è alla seconda finale stagionale e aveva raggiunto la prima all'Open Sud de France di Montpellier battuto dal kazako Alexander Bublik. Sulla terra, finora, Zverev ha raggiunto le semifinali a Montecarlo dove si è arreso in semifinale a Stefanos Tsitsipas, proprio il giocatore contro cui si è preso la rivincita in semifinale a Madrid sconfiggendolo per 6-4 3-6 6-2. Prima di arrivare in Spagna, Zverev aveva incassato un brutto ko al BMW Open per mano di Holger Rune, una partita che aveva descritto come la peggiore degli ultimi sei-sette anni. Il numero 3 del mondo è diventato il quinto giocatore a raggiungere due finali consecutive dello stesso torneo dopo Roger Federer, Rafael Nadal, Andy Murray e Dominic Thiem.

Di fronte si troverà Carlos Alcaraz che è nel bel mezzo di una stagione da sogno. Il talento di Murcia ha vinto il suo primo titolo ATP 500 al Rio Open e prima di arrivare a calcare la terra europea si è tolto lo sfizio di vincere anche il primo 1000 della carriera al Miami Open sconfiggendo Hubert Hurkacz e Casper Ruud rispettivamente in semifinale e finale. Uscito al secondo turno a Montecarlo, si è rifatto vincendo il Barcelona Open, il suo terzo titolo stagionale. Quel trionfo lo ha visto entrare nella top 10 della classifica ATP, diventando il giocatore più giovane a farlo dai tempi di Nadal nel 2005. A Madrid, invece, ha sconfitto in tre set nei quarti di finale il numero uno della Race ATP, Rafa Nadal, prima di battere in semifinale anche il numero uno del mondo Novak Djokovic per 6-7(5) 7-5, 7-6(5) e raggiungere la sua quarta finale nel 2022.

Seguire Carlos Alcaraz - Alexander Zverev 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Carlos Alcaraz - Alexander Zverev

  1. Alexander Zverev conduce 2-0 nei testa a testa con Carlos Alcaraz, ma entrambi gli incontri si sono svolti nel 2021 e su campi in veloce.
  2. Carlos Alcaraz ha un impressionante 15-1 in stagione sulla terra e ha all'attivo già i titoli del Rio Open e del Barcelona Open Banc Sabadell, entrambi tornei ATP 500.
  3. Alcaraz è reduce da due straordinarie performance contro Rafael Nadal e Novak Djokovic.
  4. Zverev è il detentore del titolo a Madrid e sul "rosso" della Caja Magica vanta un parziale di 9 vittorie di fila.
Seguire Carlos Alcaraz - Alexander Zverev 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Carlos Alcaraz - Alexander Zverev

Il gioco a tutto tondo di Alcaraz lo rende molto difficile da battere e lo spagnolo è favorito, sostenuto anche dal folto pubblico madrileno. Zverev dovrà essere aggressivo fin dall'inizio per fare pressione sullo spagnolo e cercherà di usare il suo potente servizio che contro Tsitsipas ha funzionato solo al 56% con la prima. Tuttavia, per il terzo incontro di fila puntiamo ancora su Alcaraz.

Il pronostico :

Carlos Alcaraz vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Carlos Alcaraz vs Alexander Zverev

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18