23 aprile 2022 - 10:00 

- SF

ATP - ATP Barcellona

ATP 3 Spagna
Carlos Alcaraz
VS
ATP 11 Australia
Alex De Minaur

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Carlos Alcaraz -5.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Carlos Alcaraz - Alex De Minaur - ATP Barcellona

 da Marco in Pronostici Tennis

Con la doppia vittoria di ieri, contro il connazionale Jaume Munar per 6-3 6-3 e contro il greco Stefanos Tsitsipas per 6-4 5-7 6-2, lo spagnolo Carlos Alcaraz si è garantito l'accesso alle semifinali del "Barcelona Open Banc Sabadell, torneo ATP 500 che si svolge sui campi in terra rossa di Barcellona, ma si è anche garantito l'accesso per la prima volta in carriera tra i top 10. E se dovesse battere l'australiano Alex De Minaur in semifinale, sarà già sicuro della posizione numero 9. A distanza di 17 anni la storia si ripete, perché Nadal entrò per la prima volta in Top 10 il 25 aprile. De Minaur arriva a questa semifinale dopo aver battuto il francese Ugo Humbert per 6-3 4-6 6-3, il sudafricano Lloyd Harris, che si è ritirato dopo aver perso il primo set 6-0, e il britannico Cameron Norrie per 6-3 5-7 6-1. Primo testa a testa in carriera tra Alcaraz e De Minaur.
Seguire Carlos Alcaraz - Alex De Minaur 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Carlos Alcaraz - Alex De Minaur

  1. Carlos Alcaraz ha un incredibile bilancio di 20 vittorie e 3 sconfitte in stagione, mentre Alex De Minaur è fermo a 14-7.
  2. Nel 2022, Carlos Alcaraz ha un record di 8 successi in 9 incontri su terra, mentre De Minaur è 4-1.
  3. Carlos Alcaraz ha già vinto un ATP 500 su terra rossa nel 2022, a Rio de Janeiro.
  4. Alex De Minaur ha chiuso le ultime 3 stagioni con bilanci negativi sulla terra battuta.
Seguire Carlos Alcaraz - Alex De Minaur 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Carlos Alcaraz - Alex De Minaur

Carlos Alcaraz è nettamente favorito in questo match come confermano le quote dei bookmaker. Il tennista di Murcia potrebbe farcela in due set, ma la quota è ancora troppo bassa. La cosa si fa più interessante puntando su una sua vittoria nel testa a testa handicap giochi -5.5.

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Carlos Alcaraz -5.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Carlos Alcaraz vs Alex De Minaur

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18