24 gennaio 2022 - 14:00 

- 1/8

Africa - Coppa d'Africa

Camerun
VS
Comore

Il pronostico :

1 + Over 1,5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Camerun - Comore - Coppa d'Africa

 da Sergio | in Pronostico Coppa d'Africa

Questa Coppa d'Africa è una delle più emozionanti della storia della competizione, perché alcune delle cosiddette big non sono riuscite a confermare le aspettative e, dall'altra parte, molte outsiders si stanno facendo strada. L'esempio più fulgido è certamente quello delle Isole Comore, accolte nel torneo come semplici comparse e che, invece, si sono guadagnate la fase ad eliminazione diretta, estromettendo clamorosamente dalla competizione una delle principali favorite come il Ghana. Un ulteriore monito, qualora ce ne fosse bisogno, per i padroni di casa del Camerun, chiamati innanzitutto a non sottovalutare l'impegno e poi a rispettare il pronostico...
Seguire Camerun - Comore 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come migliorare le scommesse sportive con il nostro comparatore di squadre di calcio (+100 statistiche)

Le probabili formazioni di Camerun-Comore

Camerun

Formazione : 4 - 4 - 2

24
A. Onana
19
C. Fai
21
J. Castelletto
5
M. Ngadeu
25
N. Tolo
3
N. Moumi Ngamaleu
8
A. Zambo Anguissa
18
M. Hongla
12
K. Toko Ekambi
13
E. Choupo-Moting
10
V. Aboubakar
21
E. Ben
20
A. Mogni
10
Y. M'Changama
15
B. Youssouf
13
R. Abdullah
8
F. Bachirou
4
Y. Zahary
19
M. Youssouf
6
N. Abdou
22
S. Bakari
3
C. Alhadhur

Formazione : 4 - 4 - 2

Comore

I punti chiave del pronostico Camerun - Comore

  1. Già, perché guardando a tutte le quote dei bookmakers, i camerunesi sono considerati favoriti (verrebbe da dire largamente favoriti...).
  2. D'altronde il percorso del Camerun fino a questo momento è stato (quasi) perfetto: sette punti nella fase a gironi e primo posto in classifica.
  3. Va detto che il gruppo non era tra i più impegnativi, considerando che gli avversari erano Burkina Faso, Capo Verde ed Etiopia.
  4. Il Camerun ha vinto contro Burkina Faso ed Etiopia (rispettivamente per 2-1 e 4-1) per poi pareggiare nell'ultima uscita contro Capo Verde (1-1).
  5. Dall'altra parte, alle Isole Comore è bastata la clamorosa vittoria nell'ultimo turno contro il Ghana (2-3 il risultato finale) per conquistare gli ottavi.
Seguire Camerun - Comore 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Camerun - Comore

Nelle prime due uscite, però, le Isole Comore avevano subito due sconfitte (la prima per 1-0 contro il Gabon, la seconda per 2-0 contro il Marocco). Le favole nel calcio esistono, ma così come la forza oggettiva delle squadre: per questo puntiamo sulla vittoria del Camerun, alla quale abbiniamo anche l'opzione Over 1,5 per rendere la quota un po' più generosa.

Il pronostico :

1 + Over 1,5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Camerun vs Comore

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18