27 giugno 2019 - 20:30 

America Latina - Coppa America

Brazil
Brazil
VS
Paraguay
Paraguay

Il pronostico :

No Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Brazil - Paraguay - Amérique latine | Copa America

 da Sergio | in Pronostico Coppa America

Anche la Coppa America entra nel vivo: i quarti di finale vedono tutte le principali candidate alla vittoria finale ancora in corsa, sebbene qualcuna (vedi Argentina) abbia sofferto decisamente di più per restare al passo. Il Brasile padrone di casa ha invece fatto il suo percorso, vincendo serenamente il suo girone: ora i verdeoro si apprestano ad affrontare il Paraguay, altra squadra che non ha impressionato nella prima fase (per usare un eufemismo). Ovviamente il Brasile è ampiamente favorito per la il passaggio del turno, a tal punto che le quote per l'1 risultato finale sono a dir poco popolari. E non potrebbe essere altrimenti visti i risultati consguiti dalle due squadre in questa prima fase...

Seguire Brazil - Paraguay 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Brazil - Paraguay

  1. Come detto il Brasile ha avuto in girone eliminatori piuttosto tranquillo, vinto con due vittorie e un pari nelle tre partite giocate.
  2. I verdeoro hanno esordito battendo agevolmente la Bolivia (3-0 il risultato finale), per poi pareggiare contro il Venezuale (0-0) e infine annichilire il Perù (5-0).
  3. Dunque pur orfani di Neymar, i suoi compagni non si sono risparmiati in termini di reti realizzate, ma impressiona anche il dato degli zero gol subiti finora.
  4. Il Paraguay, invece, finora non ha vinto nemmeno una partita: due pareggi e una sconfitta il non incoraggiante score in vista della gara contro il Brasile.
  5. I paraguaiani hanno pareggiato all'esordio contro il Qatar (2-2 il risultato finale) e successivamente contro l'Argentina (1-1), perdendo l'ultima contro la Colombia (1-0).
Seguire Brazil - Paraguay 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Brazil - Paraguay

Come detto puntare sul Brasile vincente potrebbe essere una scelta sicura ma decisamente poco redditizia. Alla ricerca di scommesse alternative che potessero alzare un po' la posta in palio, ci siamo imbattuti nel No Gol. Viste le statistiche della difesa verdeoro potrebbe essere una buona opzione.

Il pronostico :

No Gol

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Brazil vs Paraguay

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18