Mondo - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Il Brasile era il maggior candidato al titolo, ma alla fine dovrà accontentarsi di giocare per il terzo posto contro l'Olanda. Dopo la discesa all'inferno contro la Germania in semifinale (1-7), la Seleção deve impegnarsi al massimo e approfittare di questa partita per farsi perdonare da tutta la nazione. L'Olanda, invece, contro l'Argentina si è chiusa in difesa per ripartire in contropiede, ma alla fine è stata vittima della sua stessa trappola (0-0). Eliminati ai rigori, Robben e compagni cercheranno di giocare all'attacco, ovvero nel modo a loro più congeniale e più gradito ai tifosi. Chi salirà sul podio dei Mondiali 2014?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Brasile - Olanda
- L'Olanda è ancora imbattuta in questi Mondiali (4 vittorie, 2 pareggi) e proverà a concludere il torneo senza sconfitte.
- Il Brasile è stato completamente ridicolizzato dalla Germania (1-7) e, comunque vada, non concluderà questi Mondiali a testa alta, neanche battendo l'Olanda di Van Gaal. La ferita è troppo, troppo profonda...
- Il Brasile ha vinto solo 2 delle ultime 5 partite giocate nel torneo.
- La Seleção potrà contare sul rientro di Thiago Silva al centro della difesa. Ma Thiago è forse il giocatore che più ha sofferto, dovendo assistere all'umiliante sconfitta contro la Germania dalla tribuna. Inoltre, non ha offerto prestazioni esaltanti in questo torneo. Un'ottima notiza per l'Olanda.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Brasile - Olanda
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo