Mondo - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
L’interminabile attesa finirà il 12 giugno 2014, data del calcio d'inizio dei Mondiali 2014. E l'incontro inaugurale tra Brasile e Croazia promette di essere epico. Malgrado l'evidente superiorità tecnica, i Brasiliani dovranno riuscire a gestire la pressione dell'Arena Corinthians di San Paolo, oltre che quella di un popolo intero... Contro la Croazia, che punta sulle stelle Modric, Rakitic e Eduardo, la banda di Neymar sa che le esitazioni costeranno care. I brasiliani punteranno ai tre punti contro la principale avversaria nel girone A per fare un passo deciso verso gli ottavi di finale !
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Brasile - Croazia
- La Seleçao ha sempre chiuso il primo tempo in vantaggio nelle quattro partite vinte durante la Confederations Cup 2013 !
- La coppia centrale difensiva Corluka - Lovren è relativamente lenta e soffrirà parecchio la vivacità di giocatori come Neymar e Oscar.
- La Croazia ha mostrato i suoi limiti contro tutte le nazioni forti affrontate nel 2013/2014 e arriva ai Mondiali senza tanti punti di riferimento.
- Il selezionatore croato Niko Kovac, al debutto in questi Mondiali, avrà all'attivo appena cinque partite con il suo gruppo. Un po' poco per affrontare un torneo del genere...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Brasile - Croazia
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo