10 febbraio 2016 - 19:30 

Stati Uniti - NBA

LA Clippers
LA Clippers
VS
Boston Celtics
Boston Celtics

Il pronostico :

LA Clippers

Offerta
$150 offerti per scommettere

Pronostico LA Clippers - Boston Celtics - USA | NBA

 da | in Pronostico NBA

I Los Angeles Clippers quarti nella Western Conference vanno a far visita ai Boston Celtics che, invece, attualmente sono terzi nella Eastern Conference. Si tratta a tutti gli effetti di una sfida che ha il sapore di playoff, tra due squadre che sono anche al secondo posto nelle rispettive division. I Celtics sono reduci dalla sconfitta arrivata nella notte di misura per 112-111 sul campo del Milwaukee Bucks, mentre i Clippers hanno potuto riposare un giorno dopo aver piegato i Philadelphia 76ers all'extra-time per 98-92.

Seguire LA Clippers - Boston Celtics 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico LA Clippers - Boston Celtics

  1. Il rendimento dei Los Angeles Clippers fuori casa (66,7% di successi) è migliore di quello dei Boston Celtics in casa (61,5%).
  2. I Boston Celtics hanno vinto le ultime 7 gare in casa, mentre i Los Angeles Clippers si sono imposti nelle ultime 5 trasferte.
  3. I Boston Celtics segnano in media 105 punti a partita e ne subiscono 100,7, mentre i Los Angeles Clippers hanno una media di 104,1 di punti realizzati e 100 subiti a match.
  4. Dal 2011 a oggi, i Clippers si sono imposti in 3 dei 4 precedenti, mentre a livello assoluto i successi sono stati 4 nelle ultime 4 gare dal 2013 a oggi.
Seguire LA Clippers - Boston Celtics 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico LA Clippers - Boston Celtics

Puntiamo sui Los Angeles Clippers in questa sfida tra squadre dal rendimento abbastanza simile. La bilancia è spostata più dalla parte dei padroni di casa, ma le quote da raddoppio ispirano più verso gli ospiti.

Il pronostico :

LA Clippers

Offerta
$150 offerti per scommettere
Pronostico LA Clippers vs Boston Celtics

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18