Mondo - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Alla sua prima partecipazione a una fase finale dei Mondiali, la Bosnia-Herzegovina ha fatto vedere cose interessanti, ma finora ha perso entrambe le partite disputate! Già eliminati dal torneo, Pjanic e compagni lasceranno il Brasile con un po' più di esperienza internazionale e maggiori ambizioni per gli anni a venire. Ma prima di pensare al futuro, contro l'Iran i bosniaci sarebbero felici di regalarsi la prima, storica vittoria nella competizione. I persiani, invece, hanno preso un buon punto contro la Nigeria (0-0), prima di crollare all'ultimo minuto contro l'Argentina (0-1). In caso di vittoria sulla Bosnia, gli uomini di Carlos Queiroz sanno che per accedere agli ottavi dovranno sperare nella vittoria dell'Argentina sulla Nigeria... Ci attende un match spettacolare?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Bosnia-Erzegovina - Iran
- In 7 delle ultime 9 partite ufficiali disputate dalla Bosnia sono stati segnati più di 2.5 gol.
- L'Iran deve per forza vincere per avere una chance di raggiungere gli ottavi di finale e giocherà questa partita all'attacco.
- I bosniaci sono già eliminati, ma cercheranno di lasciare il Brasile a testa alta e con un risultato.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Bosnia-Erzegovina - Iran
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo