23 marzo 2019 - 15:45 

Europa - Europei

Bosnia & Herzegovina
Bosnia & Herzegovina
VS
Armenia
Armenia

Il pronostico :

Bosnia

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Bosnia & Herzegovina - Armenia - Europe | Euro

 da Sergio | in Pronostico Europei

Al momento del sorteggio tutta la critica ha definito il girone dell'Italia come non troppo impegnativo. Eppure ci sono formazioni alquanto ostiche, come ad esempio proprio la Bosnia, o la Grecia ed anche la Finlandia. Certo, gli Azzurri dovrebbero dimostrare di essere di categoria supeiore, mail nuovo ciclo di Mancini lascia poche certezze. Per questo faremmo bene a studiare i nostri avversari, a partire proprio dalla Bosnia, una delle avversarie più pericolose. L'esordio dei bosniaci dovrebbe essere soft, considerando che dovrà affrontare l'Armenia, nazionale decisamente meno quotata. Giocare in casa, poi, dovrebbe avvantaggiare ulteriormente la Bosnia...

Seguire Bosnia & Herzegovina - Armenia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Bosnia & Herzegovina - Armenia

  1. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta in amichevole. Sconfitta però di misura (1-0) e contro un avversario di tutto rispetto come la Spagna.
  2. A testimonianza del buon momento della Bosnia, poi, c'è la lunga striscia positiva antecedente la sfida con la Spagna: nove risultati utili consecutivi.
  3. Tra amichevoli e Uefa Nations League, infatti, prima della sconfitta in terra spagnola, i bosniaci contano cinque vittorie e tre pareggi.
  4. L'Armenia è un avversario alla portata, ma guai a sottovalutarlo, come dimostra la buona Nations League disputata di recente.
  5. Seppur contro avversari non irresistibili come Macedonia, Liechtenstein e Gibilterra, l'Armenia ha chiuso al secondo posto del Girone 4 della League D.
Seguire Bosnia & Herzegovina - Armenia 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Bosnia & Herzegovina - Armenia

Sebbene l'Armenia sia una nazionale in crescita, la differenza di qualità tra le due nazionali dovrebbe tradursi sul campo. La Bosnia è largamente e inevitabilmente favorita. Ci fidiamo dei padroni di casa e scegliamo l'1 risultato finale.

Il pronostico :

Bosnia

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Bosnia & Herzegovina vs Armenia

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18