18 maggio 2022 - 06:00 

- 1/8

ATP - Ginevra Open

ATP 140 Francia
Benoît Paire
VS
ATP 6 Norvegia
Casper Ruud

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Casper Ruud -4.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Benoît Paire - Casper Ruud - Ginevra Open

 da Marco in Pronostici Tennis

Il numero 67 del mondo, Benoit Paire, affronterà il numero 8, Casper Ruud, al secondo turno del Gonet Geneva Open. Finora il francese ha avuto una stagione turbolenta e dopo il terzo turno agli Australian Open le vittorie sono state poche e lontane tra loro. Sulla terra europea ha perso al match di apertura a Montecarlo, Barcellona, ​​Estoril e Madrid e, dopo aver fallito la qualificazione per gli Internazionali d'Italia, è finalmente tornato a vincere a Ginevra superando al primo turno il finlandese Emil Ruusuvuori per 7-5 5-7 6-4. Casper Ruud, invece, ha giocato un buon tennis dopo l'Australia, ha vinto a Buenos Aires e fatto finale a Miami. Dopo le uscite contro pronostico a Montecarlo, Barcellona, ​​Monaco e Madrid, il numero 8 del mondo ha ritrovato la sua forma a Roma. Ruud ha sconfitto Botic Van de Zandschulp, Jenson Brooksby e Denis Shapovalov prima di arrendersi in semifinale al numero 1 del mondo Novak Djokovic. Come seconda testa di serie a Ginevra, ha ricevuto un "bye" al primo turno e debutterà contro il francese.
Seguire Benoît Paire - Casper Ruud 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Benoît Paire - Casper Ruud

  1. Sono quattro i precedenti tra questi due giocatori, tutti vinti da Casper Ruud.
  2. I 4 precedenti sono stati giocati tutti sulla terra e nel 2021, sia al Roland Garros, sia a Gstaad, Paire ha portato via un set a Ruud.
  3. Capser Ruud arriva da un buon torneo a Roma dove ha vinto 3 incontri prima di fermarsi in semifinale.
  4. Paire è un talento incostante che in giornata "sì" può dare problemi a chiunque. Ruud, più riflessivo e posato, interpreta come pochi la terra rossa, ha un grande dritto e un servizio in kick che dà molto fastidio.
Seguire Benoît Paire - Casper Ruud 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Benoît Paire - Casper Ruud

Per quanto fatto vedere una settimana fa a Roma, crediamo che Casper Ruud non dovrebbe avere grossi problemi a superare Benoit Paire che con il norvegese ha sempre perso. Puntiamo sullo scandinavo anche sul testa a testa handicap -4.5.

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Casper Ruud -4.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Benoît Paire vs Casper Ruud

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18