disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
Serie B
22/04/2017 09:00
Benevento
Benevento
Vicenza
Vicenza
 
Il pronostico : Meno di 2.5
Quota di 1.75 su Eurobet
Fino a 100€ di bonus! benvenuto
Scommetti!

Il pronostico Benevento - Vicenza

Pensare ad un Benevento così in crisi era davvero inimmaginabile fino a qualche settimana fa, invece i campani sono incappati in una serie negativa che rischia di compromettere quanto di buono fatto vedere finora. Ha vissuto alti e bassi anche il campionato del Vicenza, che sembrava essere riuscito a tirarsi fuori dalle sabbie mobili di una classifica complicata e che invece è ripiombato in piena lotta per non retrocedere. Così la sfida di venerdì sera diventa uno snodo fondamentale per entrambe le squadre: gli obiettivi sono diversi, ma l'imperativo è lo stesse. A caccia dei tre punti per rilanciare le proprie ambizioni e riprendere una marcia interrotta di recente con prestazioni anonime e deludenti.

I punti chiave del pronostico Benevento - Vicenza

  • Il Benevento viene da due sconfitte esterne consecutive, Cittadella e Brescia, che hanno sancito la crisi dei campani.

  • Entrambe le gare sono terminate 1-0 per i padroni di casa, con il Benevento incapace di trovare la via della rete.

  • Il Vicenza conta tre sconfitte nelle ultime quattro, l'ultima in casa contro la Pro Vercelli in un'importante sfida salvezza.

  • Tutte le ultime quattro gare dei veneti sono terminate 1-0: oltre le tre sconfitte (Perugia, Trapani e Pro Vercelli), anche la vittoria di Latina è terminata con lo stesso punteggio.

  • Quello di Latina, dunque, è l'unico gol messo a segno dal Vicenza nelle ultime quattro e se contiamo anche l'1-1 contro il Brescia sono cinque gli Under 2,5 consecutivi.

Conclusione Benevento - Vicenza

Come detto, Benevento e Vicenza non stanno attraversando un momento di forma positivo (eufemismo). In particolare i due reparti offensivi sembrano essersi inceppati e le trame d'attacco non sono più così fluide. Per questo scegliamo un Under 2,5.

Altri pronostici

Serie B
16/12 09:00
Carpi Frosinone
16/12 09:00
Parma Cesena
16/12 09:00
Cremonese Empoli
16/12 09:00
Perugia Bari
Vedi anche
16/12 12:30
Manchester City Tottenham
17/12 15:00
Lione Marsiglia