Mondo - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Il talento è presente in tutti i reparti di questa generazione dorata belga, impressionante nelle qualificazioni (8v, 2p) e più che mai seria pretendente al titolo mondiale. Ma per fare strada in Brasile, Marc Wilmots sa che dovrà trasformare i suoi numerosi prodigi in veri guerrieri. Contro l'ostica Algeria di coach Halilodzic, i Diavoli Rossi avranno già l'occasione giusta per mostrare il loro carattere. Ma la missione dei belgi si annuncia complicata contro i nordafricani, che arrivano in Brasile con la ferma intenzione di migliorarsi dopo che nello scorso Mondiale erano stati delle semplici comparse. Il Belgio uscirà indenne da questo esordio complicato?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Belgio - Algeria
- Il gruppo belga è giovane ma ha mostrato molta maturità nelle qualificazione della zona Europa (8v, 2p). Certamente un cammino rassicurante in vista dei Mondiali.
- Gli algerini non erano riusciti a segnare neanche un gol nei Mondiali 2010 (2 sconfitte e 1 pareggio) e hanno ancora molto da imparare in questo torneo.
- I nordafricani hanno delle serie lacune in alcuni ruoli. Pensiamo, ad esempio, al portiere M'Bohli (Cska Sofia), non proprio una sicurezza tra i pali. In avanti, Halilodzic non potrà neanche contare su un vero n°9...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Belgio - Algeria
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo