disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
Serie B
10/12/2017 11:30
Bari
Bari
Palermo
Palermo
 
Il pronostico : Meno di 2.5
Quota di 1.72 su bwin
200€: Bonus sul 1° deposito+rimborso delle perdite per 3 mesi
Scommetti!

Il pronostico Bari - Palermo

L’ultimo turno non è stato particolarmente positivo né per il Palermo, né tanto meno per il Bari: se i siciliani sono riusciti quanto meno a fare un punto in casa contro la sorpresa Venezia, i pugliesi hanno rivitalizzato un Entella che non stava attraversando un grandissimo momento di forma. In questo periodo, probabilmente, sia Grosso che Tedino si sarebbero evitati la “scocciatura” di uno scontro diretto così importante, anche perché in vetta c’è affollamento e basta un passo falso per perdere terreno. La gara di domenica sera al San Nicola darà segnali precisi sulle ambizioni di queste due squadre perché chi vince dovrà per forza gettare la maschera…

I punti chiave del pronostico Bari - Palermo

  • L’attacco del Bari sembra essersi inceppato: sono soltanto tre le reti nelle ultime tre partite giocate (una vittoria e due sconfitte contando la Coppa Italia).

  • Le ultime due gare giocate al San Nicola sono terminate entrambe con una vittoria, ma soltanto per 1-0 (Pescara e Foggia).

  • Il Palermo è specializzato in 0-0: è finita così anche l’ultima gara contro il Venezia giocata alla Favorita (è il quarto stagionale, tre in trasferta).

  • Il Bari può contare sulla migliore difesa della Serie B nelle gare casalinghe: solo cinque gol subiti in nove partite (anche Spezia e Venezia ne hanno incassati cinque ma in otto gare).

  • Il Palermo, viceversa, può contare sulla miglior difesa in trasferta di tutta la cadetteria: sono soltanto sei le reti al passivo in otto incontri.

Conclusione Bari - Palermo

Si affrontano due delle migliori squadre per organizzazione e compattezza, mettiamoci anche che la gara è particolarmente sentita sia per la classifica sia per il momento attraversato da Bari e Palermo. Ci aspettiamo grande concentrazione e intensità, che spesso si traduce con pochi spazi e gol. Scegliamo un Under 2,5.