Mondo - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Leo Messi sta lentamente trovando la forma migliore e ha già realizzato quattro gol in tre partite. L'Argentina allenata da Alejandro Sabella, che aveva vinto con grande fatica contro la Bosnia (2-1), sa che questa partita contro una nazionale europea è tutto tranne che già vinta. Va detto che, a parte la disastrosa partita contro la Francia (sconfitta 2-5), gli elvetici hanno proposto prestazioni pregevoli. La Svizzera punta molto su Shaqiri, autore di una meravigliosa tripletta contro l'Honduras (3-0) e pronto a esplodere in un grande appuntamento... Riuscirà l'Argentina a superare l'ostacolo Svizzera e a raggiungere i quarti di finale dei Mondiali?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Argentina - Svizzera
- La Svizzera ha già segnato 7 gol in tre partite. Quando il gioiello Shaqiri è ispirato, gli elvetici possono far saltare qualunque difesa.
- In 6 delle ultime 7 partite disputate dall'Argentina nel tabellone finale di un Mondiale, entrambe le squadre in campo hanno segnato almeno un gol.
- L’Argentina non è proprio una diga in difesa, mentre in attacco sta giocando a livelli sempre più alti. Lo testimonia l'ultima partita contro la Nigeria, in cui l'Albiceleste ha vinto per 3-2.
- La Svizzera ha subito una tremenda batosta contro la Francia (sconfitta 2-5) nella seconda giornata del gruppo E. Sarebbe un miracolo se la porta difesa da Benaglio rimanesse inviolata contro l'Argentina...
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Argentina - Svizzera
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo