Mondo - Mondiali
da in Pronostico Mondiali
Come ci si aspettava, l'Iran non è venuto in Brasile da turista. Combattivi e solidi in difesa, gli uomini di Carlos Queiroz si potranno comunque giocare la qualificazione contro la Bosnia all'ultima giornata, grazie al punto strappato alla Nigeria (0-0). Dopo la stentata vittoria (2-1) contro la Bosnia, l'Argentina dovrà giocare in modo più convincente, per evitare problemi contro l'Iran, che starà rintanato in difesa. Riusciranno i Leoni di Persia, senza la pressione del risultato, a impensierire la grande Argentina?
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
I punti chiave del pronostico Argentina - Iran
- L’Argentina ha segnato ben 17 gol nelle ultime 7 partite disputate nelle fasi a gironi dei Mondiali.
- Contro una Nigeria molto approssimativa, l'Iran ha pensato solo a difendersi. Ma contro l'Argentina, che finora vanta un possesso palla del 75%, gli asiatici non resisteranno a lungo...
- Alejandro Sabella potrà contare sul ritorno di Higuain per proporre un 4-3-3 offensivo simile a quello con cui l'Argentina ha giocato la fase finale del match contro la Bosnia.
Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo
Il nostro pronostico Argentina - Iran
Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo