01 giugno 2022 - 06:00 

- QF

ATP - Roland Garros

ATP 8 Russia
Andrey Rublev
VS
ITF Men 16 Croazia
Marin Cilic

Il pronostico :

Entrambi vincono un set

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Andrey Rublev - Marin Cilic - Roland Garros

 da Marco in Pronostici Tennis

La settima testa di serie del Roland Garros 2022, il russo Andrey Rublev, affronterà il 20esimo giocatore del seeding, il croato Marin Cilic, nei quarti di finale dello Slam sulla terra parigina. Il russo ha vinto 29 partite su 36 in questa stagione, mettendo anche tre titoli in bacheca - a Marsiglia, Dubai e Belgrado - mentre agli Open di Francia ha iniziato il suo cammino battendo il sudcorano Kwon Soon-wooin quattro set. Ha poi avuto la meglio su Federico Delbonis, anche lui in quattro set così come il cileno Cristian Garin nel terzo turno. Il russo ha affrontato l'11esima testa di serie Jannik Sinner al quarto turno e l'italiano ha vinto il set di apertura 6-1. Tuttavia, la settima testa di serie ha rimesso tutto in parità aggiudicandosi il secondo set 6-4 ed era 2-0 nel terzo prima che il suo avversario si ritirasse a causa di un infortunio al ginocchio. Rublev ha così raggiunto i quarti di finale al Roland Garros per la seconda volta nella sua carriera. Marin Cilic, invece, ha vinto 17 partite su 28 in questa stagione, raggiungendo le semifinali dell'Adelaide International 1 e 2, ma non ha ancora vinto un torneo. Cilic è entrato agli Open di Francia come 20a testa di serie e ha iniziato con una vittoria facile sull'ungherese Attila Balazs. Ha poi battuto l'altro ungherese Marton Fucsovics, unico giocatore cui ha ceduto un set finora. Il 33enne croato ha poi sconfitto Gilles Simon 6-0 6-3 6-2 e agli ottavi ha dato una sonora lezione al numero 2 del mondo, Daniil Medvedev: il campione degli US Open 2014 ha rifilato un 6-2 6-3 6-2 raggiungendo così i quarti di finale della competizione per la terza volta nella sua carriera. E' stata anche la prima volta che Cilic ha battuto un giocatore Top 10 al Roland Garros.
Seguire Andrey Rublev - Marin Cilic 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Andrey Rublev e Marin Cilic a questa sfida

I precedenti tra Andrey Rublev e Marin Cilic - Gli scontri diretti

22 gen 2022 - ATP Australian Open

Andrey Rublev
1 :  3
Marin Cilic

I punti chiave del pronostico Andrey Rublev - Marin Cilic

  1. Andrey Rublev conduce per 4-2 nei testa a testa con Marin Cilic.
  2. L'unico precedente sulla terra battuta risale al 19 maggio 2015, il loro primo confronto, al secondo turno del torneo di Ginevra con Cilic che si impose 4-6 7-6(7) 6-1.
  3. L'unico precedente Slam è di quest'anno agli Australian Open e al terzo turno fu vinto da Rublev per 7-5 7-6(3) 3-6 6-3.
  4. Andrey Rublev ha ceduto almeno un set a tutti gli avversari affrontati finora al Roland Garros 2022.
Seguire Andrey Rublev - Marin Cilic 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Andrey Rublev - Marin Cilic

Il russo Andrey Rublev è il favorito in questa sfida, ma Marin Cilic sta giocando veramente bene, sta vivendo una seconda "giovinezza" e si è detto più in forma che mai. Ecco perché la sorpresa potrebbe anche essere meno sconvolgente del previsto. Quota più bassa ma molto probabile secondo i bookmaker quella per cui entrambi vinceranno almeno un set.

Il pronostico :

Entrambi vincono un set

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Andrey Rublev vs Marin Cilic

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18