16 ottobre 2015 - 01:30 

ATP - Shanghai, Cina

Anderson
Anderson
VS
Tsonga
Tsonga

Il pronostico :

Anderson vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Anderson - Tsonga - | Shanghai

 da | in Pronostico Shanghai, Cina

Kevin Anderson e Jo-Wilfried Tsonga si sono affrontati una sola volta in carriera. Nella passata stagione, sulla terra rossa del Foro Italico a Roma fu il secondo ad imporsi con un duplice tie-break. E di duplici tie-break ne sa qualcosa proprio Anderson che agli ottavi di finale dell'attuale Masters 1000 ha eliminato il giapponese Kei Nishikori proprio grazie al 'gioco decisivo' e confermandosi avversario ostico per tutti i top ten come già accadde agli US Open quando eliminò Andy Murray. Oggi proprio numero 10 del Mondo, Anderson se la vedrà con uno Tsonga che è 15° nel ranking ATP e che agli ottavi ha faticato con Albert Ramos-Vinolas, vincitore al turno precedente su Roger Federer e sconfitto 6-7 7-5 6-4.

Seguire Anderson - Tsonga 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Anderson - Tsonga

  1. Tsonga ha vinto l'unico precedente con Anderson per 7-6 7-6 sulla terra, superficie sicuramente più congeniale al francese.
  2. Anderson è oggi 5 posizioni più avanti di Tsonga nella classifica ATP.
  3. Anderson non ha ancora perso un set in tre gare - con Haas, Fognini e Nishikori - mentre Tsonga ha faticato con Ramos-Vinolas agli ottavi e con Robredo al 1° turno.
Seguire Anderson - Tsonga 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Anderson - Tsonga

Puntiamo sul giocatore meglio piazzato nel ranking ATP e non solo per ragioni di classifica ma perché il giocatore sudafricano sta esprimendo un tennis migliore e perché ha nei terreni duri la superficie a lui più congeniale.

Il pronostico :

Anderson vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Anderson vs Tsonga

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18