disclaimer

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.

logo-aams
Fino a 100€ di BONUS su bet365.it !   ISCRIVITI!
First Division A
10/12/2017 12:00
Anderlecht
Anderlecht
Charleroi
Charleroi
 
Il pronostico : Under 1,5 Primo Tempo
Quota di 1.44 su Bet365
Un bonus che può raggiungere 100€! SKOVIP
Scommetti!

Il pronostico Anderlecht - Charleroi

Sembra un campionato già finito quello belga, col Bruges che si era involato, aveva preso il largo e creato un baratro tra sè e gli avversari. Invece, poiché il calcio è scienza inesatta e spesso anche imprevedibile, l'ultima giornata di campionato ha riaperto i giochi: la capolista ha pareggiato addirittura contro l'ultima in classifica, consentendo alle inseguitrici (in particolare all'Anderlecht di rosicchiare punti e sperare nella rimonta. Ora però i biancomalva devono vedersela contro lo Charleroi, rivelazione di questa stagione che, non a caso, occupano la seconda posizione in classifica.

I punti chiave del pronostico Anderlecht - Charleroi

  • Il Bruges, come detto, conduce la classifica con ben quarantuno punti in diciassette partite. Un vantaggio di sei punti sulla seconda.

  • Al secondo posto, appunto, lo Charleroi, che però è tallonato ad una sola lunghezza dall'Anderlecht: lo scontro diretto dirà molto sul futuro delle due squadre...

  • L'Anderlecht in casa subisce pochissimo gol: solo sei quelli incassati nelle otto partite disputate tra le mura amiche.

  • Lo Charleroi, curiosamente, ha invece incassato meno reti in trasferta rispetto a quelle subite in casa (sette contro dieci).

  • L'Anderlecht quando gioca davanti al proprio pubblico segna con regolarità: tredici reti in otto gare, ma di queste solo quattro realizzate prima dell'intervallo.

Conclusione Anderlecht - Charleroi

Ci aspettiamo una gara abbastanza tattica e bloccata perchè la posta in palio è alta. Confortati anche dalle statistiche ci indirizziamo su un Under 1,5 primo tempo in attesa che la partita si apra nella ripresa.