27 aprile 2022 - 04:00 

- 1/8

ATP - ATP Monaco Open

ATP 5 Germania
Alexander Zverev
VS
ATP 12 Danimarca
Holger Rune

Il pronostico :

Alexander Zverev vince 2-0

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Alexander Zverev - Holger Rune - ATP Monaco Open

 da Marco in Pronostici Tennis

Alexander Zverev cerca il terzo successo in carriera all'ATP 250 di Monaco di Baviera, denominato quest'anno "BMW Open by American Express". Il tedesco, testa di serie numero 1, ha usufruito di un "bye" al primo turno e al secondo si troverà di fronte l'ostico danese Holger Rune, 18enne prospetto di belle speranze che attualmente occupa la posizione numero 70 della classifica ATP eche per questo torneo ha ricevuto una wild card. Zverev, che in questa stagione non ha ancora vinto un torneo, prepara nella cittadina bavarese il successivo torneo di Madrid dove dovrà difendere il titolo vinto un anno fa. Rune, invece, in questa stagione si è messo in bacheca il titolo su terra al Challenger di Sanremo in una giornata in cui a distanza di poche ore passò anche il primo turno delle qualificazioni del Montecarlo Rolex Masters prima di accedere al tabellone principale. Dopo Montecarlo, ha superato un turno all'ATP 250 di Belgrado e il primo turno a Monaco di Baviera sconfiggendo il ceco Jiri Lehecka per 7-6(4) 6-3.
Seguire Alexander Zverev - Holger Rune 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Alexander Zverev - Holger Rune

  1. Non ci sono precedenti tra Alexander Zverev e Holger Rune.
  2. Alexander Zverev è al secondo torneo della stagione sulla terra battuta ma, tra Montecarlo e Coppa Davis, ha un bilancio di 5 vittorie in 6 incontri sul "rosso".
  3. Holger Rune ha finora disputato 15 incontri in questa stagione sulla terra rossa vincendone 10.
  4. Alexandet Zverev ha vinto due volte il torneo di Monaco di Baviera ed è il beniamino del pubblico.
Seguire Alexander Zverev - Holger Rune 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Alexander Zverev - Holger Rune

Alexander Zverev avrà il sostegno del pubblico tedesco in questa sfida contro un giocatore interessante ma che troppo spesso ha dei cali di concentrazione come nella sfida di primo turno dove è partito sotto 5-2. Sfida tra il rovescio di Zverev e il dritto di Rune con possibile vittoria tedesca in due set.

Il pronostico :

Alexander Zverev vince 2-0

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Alexander Zverev vs Holger Rune

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18