31 maggio 2022 - 08:30 

- QF

ATP - Roland Garros

ATP 5 Germania
Alexander Zverev
VS
ATP 3 Spagna
Carlos Alcaraz

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Carlos Alcaraz -5.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Alexander Zverev - Carlos Alcaraz - Roland Garros

 da Marco in Pronostici Tennis

Il numero 3 del mondo, Alexander Zverev, affronterà la sesta testa di serie, Carlos Alcaraz, nei quarti di finale del Roland Garros 2022.  Zverev ha dovuto combattere nel suo secondo, terzo e quarto turno a Parigi rispettivamente contro l'argentino Sebastian Baez, l'americano Brandon Nakashima e lo spagnolo Bernabe Zapata Miralles, anche se negli ultimi due match non ha perso neanche un set. Nell'ultimo match, Zverev è stato messo sotto pressione da Zapata Miralles sia nel primo sia nel secondo set, ma il tedesco alla fine si è assicurato una vittoria per 7-6(11) 7-5 6-3. Carlos Alcaraz, invece, ha raggiunto per la prima volta nella sua carriera i quarti di finale dell'Open di Francia: al quarto turno, il talento di Murcia ha battuto Karen Khachanov 6-1 6-4, 6-4 dopo che aveva dovuto salvare un match point nel quarto set della sua partita di secondo turno contro il connazionale Albert Ramos-Vinolas e dopo che in tre partite aveva sconfitto al turno precedente anche l'americano Sebastian Korda. Il 19enne ha avuto bisogno di sei match point per completare il suo lavoro contro russo, ma il controllo dell'incontro non è mai parso in discussione.
Seguire Alexander Zverev - Carlos Alcaraz 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Alexander Zverev e Carlos Alcaraz a questa sfida

I precedenti tra Alexander Zverev e Carlos Alcaraz - Gli scontri diretti

8 mag 2022 - Madrid, Spagna

Carlos Alcaraz
2 :  0
Alexander Zverev

I punti chiave del pronostico Alexander Zverev - Carlos Alcaraz

  1. Alexander Zverev conduce per 2-1 nei testa a testa con Carlos Alcaraz che però ha vinto il match più recente.
  2. La vittoria di Alcaraz nei confronti con Zverev è coincisa con l'unico confronto sulla terra che è terminato 6-3 6-1.
  3. Carlos Alcaraz ha vinto gli ultimi 14 incontri giocati sulla terra rossa ed è 20-1 su questa superficie in stagione.
  4. Alexander Zverev ha faticato in 3 dei 4 incontri sin qui disputati al Roland Garros e non ha ancora vinto un torneo su terra in stagione.
  5. In questa stagione, Carlos Alcaraz ha vinto sulla terra rossa i tornei di Rio de Janeiro, Barcellona e Madrid.
Seguire Alexander Zverev - Carlos Alcaraz 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Alexander Zverev - Carlos Alcaraz

I bookmaker che si sbilanciano di più vedono Alcaraz vincente a 1.25. Questo la dice lunga sulle possibilità di Zverev contro uno dei talenti più in voga del momento, giocatore di cui si dice un gran bene anche per il futuro e sul quale vogliamo azzardare una scommessa nel testa a testa handicap giochi -5.5.

Il pronostico :

Testa a testa handicap giochi: Carlos Alcaraz -5.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Alexander Zverev vs Carlos Alcaraz

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18