15 giugno 2022 - 07:00 

- 1/8

ATP - ATP Finals

ATP 18 Kazachstan
Alexander Bublik
VS
ITF Men 16 Croazia
Marin Cilic

Il pronostico :

Marin Cilic vince 2-0

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Alexander Bublik - Marin Cilic - ATP Finals

 da Marco in Pronostici Tennis

Il finalista di Wimbledon 2017, Marin Cilic, affronterà il numero 37 del mondo, Alexander Bublik, nel secondo turno del Cinch Championships 2022, conosciuto da molti più semplicemente come il torneo del Queen's. Dopo la prima semifinale della carriera al Roland Garros, Cilic è arrivato a Londra per iniziare la sua stagione sull'erba e contro il giocatore di casa Liam Broady, al primo turno, sembrava tutto facile dopo il primo set ma poi il croato ha dvuto lottare e soffrire per avere la meglio 6-1 4-6 7-5. Giunto ai quarti di finale nel torneo dell'anno scorso, deve ora superare l'osatcolo Bublik che, al Boss Open della scorsa settimana a Stoccarda, ha vinto un match serrato contro Denis Kudla prima di perdere in due set contro l'ex numero 1 del mondo Andy Murray. Al Queen's ha debuttato contro l'italiano Lorenzo Musetti giocando un solo set perché dopo il 6-3 iniziale, il toscano ha fatto una brutta caduta che lo ha costretto al ritiro. Terzo testa a testa tra i due giocatori nel circuito ATP.
Seguire Alexander Bublik - Marin Cilic 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Alexander Bublik - Marin Cilic

  1. Marin Cilic conduce per 2-0 nei testa a testa con Alexander Bublik.
  2. Entrambi i precedenti, vinti da Marin Cilic in tre set, si sono giocatori al 1° turno degli Internazionali d'Italia, rispettivamente nel 2020 e nel 2021.
  3. Sull'erba, Cilic ha vinto al Queen's nel 2012 e nel 2018, e a Stoccarda 2021, ma il risultato più importante resta la finale di Wimbledon del 2017. Al Queen's ha fatto finale anche nel 2013 e nel 2017.
  4. Alexander Bublik ha fatto una finale su erba in carriera, a Newport nel 2019.
Seguire Alexander Bublik - Marin Cilic 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Alexander Bublik - Marin Cilic

Consideriamo Marin Cilic uno dei migliori "erbivori" della sua generazione e in questa sfida contro Alexander Bublik parte favorito. Il kazako può essere protagonista di grande prove ma anche di flop clamorosi e sfruttiamo la bella quota che i bookmaker offrono per il successo in due set del croato.

Il pronostico :

Marin Cilic vince 2-0

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Alexander Bublik vs Marin Cilic

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18