25 settembre 2022 - 09:30 

- Final

ATP - ATP Metz

ATP 18 Kazachstan
Alexander Bublik
VS
ATP 52 Italia
Lorenzo Sonego

Il pronostico :

Lorenzo Sonego vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Alexander Bublik - Lorenzo Sonego - ATP Metz

 da Marco in Pronostici Tennis

L'italiano Lorenzo Sonego è in finale al Moselle Open 2022, a Metz. Il tennista torinese, scivolato al 65esimo posto della classifica ATP, se la vedrà con il kazako Alexandre Bublik. Sonego è reduce da una grande settimana in cui non ha perso neanche un set e dopo i successi sul russo Aslan Karatsev, il francese Gilles Simon e l'americano Sebastian Korda, ha sconfitto in due partite anche il polacco Hubert Hurkacz: come da stesura del pronostico precedente, leggevamo dalle quote che Hurkacz era favorito ma sapevamo anche che Sonego conduceva 3-2 nei precedenti e gli aveva dato del filo da torcere in passato, tanto che avevamo deciso di puntare sull'Over 20.5. Cosa che è stata pienamente confermata dal 7-6(4) 6-4 finale. Meno problemi in semifinale li ha avuti Bublik che dopo una settimana battagliata, vincendo in tre set sul francese Evan Furness, sul finlandese Emil Ruusuvuori e sul danese Holger Rune, ha dovuto giocare solo tre game in semifinale contro uno Satn Wawrinka che sotto 2-1 ha alzato bandiera bianca per un problema al ginocchio sinistro.
Seguire Alexander Bublik - Lorenzo Sonego 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Alexander Bublik e Lorenzo Sonego a questa sfida

I precedenti tra Alexander Bublik e Lorenzo Sonego - Gli scontri diretti

3 nov 2020 - Parigi, Francia

Lorenzo Sonego
2 :  0
Alexander Bublik

I punti chiave del pronostico Alexander Bublik - Lorenzo Sonego

  1. Lorenzo Sonego conduce per 3-1 nei testa a testa con Alexander Bublik.
  2. Lorenzo Sonego ha vinto gli ultimi 3 testa a testa contro Alexander Bublik.
  3. Lorenzo Sonego e Alexander Bublik sono sull'1-1 nei testa a testa sul cemento indoor.
  4. Lorenso Sonego non ha perso neanche un set al Moselle Open 2022.
Seguire Alexander Bublik - Lorenzo Sonego 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Alexander Bublik - Lorenzo Sonego

Alla quinta finale ATP in carriera, Sonego è sul 2-2 e nell'unico precedente indoor perse a Vienna nel 2020 contro Andrey Rublev. Per Alexander Bublik si tratterà invece della settima finale ma di vittorie ne è arrivata solo una quest'anno a Marsiglia proprio sul cemento indoor. Sonego sta disputando una grande settimana e la quota offerta per un suo successo vale il rischio della giocata.

Il pronostico :

Lorenzo Sonego vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Alexander Bublik vs Lorenzo Sonego

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18