22 giugno 2022 - 06:00 

- 1/8

ATP - Eastbourne, Gran Bretagna

ATP 18 Kazachstan
Alexander Bublik
VS
ITF Men 93 Australia
John Millman

Il pronostico :

Alexander Bublik vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Alexander Bublik - John Millman - Eastbourne, Gran Bretagna

 da Marco in Pronostici Tennis

Quando c'è il kazako Alexander Bublik, lo spettacolo è assicurato. Reduce da un primo turno a dir poco folle, vinto 5-7 7-6(4) 6-0 contro l'americano Frances Tiafoe, in cui si è lamentato del sole e del vento, ha simulato un infortunio a una spalla e ai cambi di campo neanche si sedeva per bere, affronta al suo secondo match al Rothesay International di Eastbourne, in Gran Bretagna, l'australiano John Millman. Bublik non è mai andato oltre il secondo turno nei due primi tornei su erba cui ha partecipato perdendo con Andy Murray a Stoccarda e con Marin Cilic al Queen's, ma parte favorito contro un Millman che dopo aver perso al primo turno del Challenger di Nottingham e al secondo di quello di Ilkey, ha superato le qualificazioni in questo ultimo ATP 250 prima di Wimbledon e al primo incontro in tabellone ha messo fuori combattimento l'americano Sebastian Korda con il punteggio di 6-3 7-6(5).
Seguire Alexander Bublik - John Millman 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Alexander Bublik - John Millman

  1. Il kazako Alexander Bublik e l'australiano John Millman non si sono mai affrontati prima d'ora.
  2. Alexander Bublik ha un bilancio di 3 vittorie e 2 sconfitte in stagione sull'erba.
  3. John Millman è 1-0 in stagione sull'erba nel tour mentre, considerando anche i Challenger, è 4-2.
  4. Alexander Bublik ha chiuso in positivo le ultime tre stagioni in cui ha preso parte a tornei su erba.
Seguire Alexander Bublik - John Millman 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Alexander Bublik - John Millman

La nostra opzione per questo incontro è puntare sul "folle" Alexander Bublik. Se si accende in modalità talento, gioca un tennis incredibile e può creare grossi fastidi a molti. Millman non è sulla carta un ostacolo che lo potrebbe impensierire anche se nel bene e nel male sarà Bublik a fare la partita.

Il pronostico :

Alexander Bublik vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Alexander Bublik vs John Millman

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18