10 aprile 2022 - 10:00 

- Final

ATP - ATP Marrakech

ATP 192 Slovacchia
Alex Molcan
VS
ATP 101 Belgio
David Goffin

Il pronostico :

Alex Molcan vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Alex Molcan - David Goffin - ATP Marrakech

 da Marco in Pronostici Tennis

Finale tra "non" teste di serie al Grand Prix Hassan II, torneo ATP 250 che si svolge sulla terra rossa di Marrakech, in Marocco, ma non per questo meno interessante di altri eventi. Il perché è legato alla presenza in finale di David Goffin, 31enne belga ex numero 7 del mondo scivolato alla posizione numero 74. Goffin, che in bacheca ha 5 titoli del tour ATP, se la vedrà con Alex Molcan, slovacco numero 65 del mondo (suo best ranking) che questa settimana ha superato un paio di avversari contro pronostico e su tutti spicca il successo sul canadese Felix Auger-Aliassime al secondo turno. In semifinale, invece, ad arrendersi sotto i colpi del giocatore di Presov è stato il serbo Laslo Djere regolato 6-1 7-5. Goffin, invece, ha messo in fila nomi rispettabilissimi sulla terra rossa come Damir Dzumhur, Pablo Andujar, Roberto Carballes Baena e, in semifinale con un duplice 6-3, l'argentino Federico Coria.
Seguire Alex Molcan - David Goffin 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Alex Molcan - David Goffin

  1. C'è un precedente in stagione, al Melbourne Summer Set del 6 gennaio scorso, con Molcan che sul cemento australiano ebbe la meglio per 7-5 6-3.
  2. Prima di giungere a Marrakech, Molcan aveva giocato la scorsa settimana il Challenger di Marbella fermandosi ai quarti di finale.
  3. Per David Goffin si tratta del primo torneo della stagione sulla terra rossa.
  4. Terza finale in carriera per Goffin sulla terra (15esima tra tutte le superfici) con un successo a Kitzbühel 2014 e una sconfitta a Gstaad 2015.
  5. Seconda finale in assoluto in carriera per Alex Molcan che nell'unico precedente perse a Belgrado contro Novak Djokovic nel 2021.
Seguire Alex Molcan - David Goffin 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Alex Molcan - David Goffin

Nonostante sia David Goffin il più quotato tra i due, azzardiamo il successo di Alex Molcan che ha fatto vedere ottime cose in questa settimana marocchina e non dimentichiamo la sua propensione alla terra rossa con 56 incontri giocati nel 2021 di cui 42 vinti.

Il pronostico :

Alex Molcan vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Alex Molcan vs David Goffin

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18