17 aprile 2022 - 08:30 

- Final

ATP - ATP Monte Carlo Masters

ATP 28 Spagna
Alejandro Davidovich Fokina
VS
ATP 7 Grecia
Stefanos Tsitsipas

Il pronostico :

Over 20.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Alejandro Davidovich Fokina - Stefanos Tsitsipas - ATP Monte Carlo Masters

 da Marco in Pronostici Tennis

A distanza di un anno dal loro primo confronto, il greco Stefanos Tsitsipas e lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina si affrontano nuovamente al Montecarlo Rolex Masters. Allora, il 16 aprile 2021, lo fecero nei quarti di finale e dopo un combattuto primo set andato a Tsitsipas, Davidovich Fokina dovette ritirarsi per un problema fisico. Stavolta, invece, se la vedranno in un "inedito" in finale dove il greco cercherà di mantenere la corona ottenuta nell'ultima edizione. I due si sono sfidati di recente, l'8 febbraio scorso a Rotterdam, ed è stata battaglia anche in quell'occasione. Tsitsipas ha domato tutti i suoi avversari questa settimana, fatta eccezione per un set e mezzo del quarto di finale con Diego Schwartzman. In semifinale, invece, è tornato a macinare grande tennis per tutto il tempo ha piegato la resistenza di Alexander Zverev per 6-4 6-2. Davidovich Fokina, invece, aveva estromesso al secondo turno il febbricitante Novak Djokovic prima di avere la meglio nell'ordine su David Goffin vincitore dell'ultimo torneo di Marrakech e Taylor Fritz impostosi a marzo a Indian Wells. In semifinale, infine, partita dai mille volti contro il bulgaro Grigor Dimitrov: Davidovich Fokina ha servito una prima volta per il metch nel secondo set, ha poi perso il parziale e stava per perdere anche quello successivo prima di ribaltare nuovamente la situazione e vincere per 6-4 6-7(2) 6-3.
Seguire Alejandro Davidovich Fokina - Stefanos Tsitsipas 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Come arrivano Alejandro Davidovich Fokina e Stefanos Tsitsipas a questa sfida

I precedenti tra Alejandro Davidovich Fokina e Stefanos Tsitsipas - Gli scontri diretti

Alejandro Davidovich Fokina

50 %

Stefanos Tsitsipas

50 %

8 feb 2022 - ATP Rotterdam

Stefanos Tsitsipas
2 :  1
Alejandro Davidovich Fokina

16 apr 2021 - ATP Monte Carlo Masters

Stefanos Tsitsipas
- :  -
Alejandro Davidovich Fokina

I punti chiave del pronostico Alejandro Davidovich Fokina - Stefanos Tsitsipas

  1. Due i precedenti, entrambi a favore di Stefanos Tsitsipas.
  2. Nel primo testa a testa dello scorso anno, Davidovich Fokina si ritirò proprio a Montecarlo dopo aver perso il primo set 7-5. A Rotterdam, quest'anno, Tsitsipas si è invece imposto per 7-5 6-7(1) 6-4.
  3. In 3 dei 5 incontri di questa settimana a Montecarlo, Davidovich Fokina ha dovuto ricorrere al terzo set.
  4. Stefanos Tsitsipas ha concesso un solo set tutta la settimana.
Seguire Alejandro Davidovich Fokina - Stefanos Tsitsipas 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Alejandro Davidovich Fokina - Stefanos Tsitsipas

Crediamo che alla fine Stefanos Tsitsipas ce la possa fare a riconquistare il titolo del Montecarlo Rolex Masters. E' stato formidabile per tutta la settimana a parte un piccolo passaggio a vuoto venerdì sera. Davidovich Fokina, però, gli ha tenuto testa due volte e se non si farà cogliere dall'emozione della "grande" finale, la quota interessante su cui provare la giocata è l'Over 20.5.

Il pronostico :

Over 20.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Alejandro Davidovich Fokina vs Stefanos Tsitsipas

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18