16 aprile 2022 - 07:30 

- SF

ATP - ATP Monte Carlo Masters

ATP 28 Spagna
Alejandro Davidovich Fokina
VS
ATP 10 Bulgaria
Grigor Dimitrov

Il pronostico :

Alejandro Davidovich Fokina vince

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Alejandro Davidovich Fokina - Grigor Dimitrov - ATP Monte Carlo Masters

 da Marco in Pronostici Tennis

Alla vigilia dei quarti di finale del Montecarlo Rolex Masters, lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina e il bulgaro Grigor Dimitrov erano tra i giocatori meno accreditati alla conquista del titolo e invece uno dei due avrà la possibilità di giocarsi le proprie chance nella finale. Resta però un ostacolo da superare ed è quello di una semifinale che arriva dopo due quarti combattuti da entrambi. Il primo a scendere in campo era stato Davidovich Fokina che si è imposto in rimonta sull'americano Taylor Fritz per 2-6 6-4 6-3. Sarà la prima semifinale in un torneo Masters 000 per lo spagnolo. Il bulgaro Dmitrov, invece, torna in semifinale dopo pochi mesi da quando, a ottobre 2021, ci riuscì a Indian Wells spostato in autunno per motivi di Covid-19.

Seguire Alejandro Davidovich Fokina - Grigor Dimitrov 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Alejandro Davidovich Fokina - Grigor Dimitrov

  1. Alejandro Davidovich Fokina ha vinto l'unico precedente al primo turno degli Internazionali d'Italia 2021 con il punteggio di 6-4 7-6(2).
  2. Grigor Dimitrov è più abituato a giocare questo genere di partite ma Alejandro Davidovich Fokina viene da una settimana decisamente di grande livello.
  3. Entrambi questa settimana hanno alternato una partita in due set a una in tre.
  4. Dimitrov arriva a questo incontro con meno minuti nelle gambe e meno game nonostante un set in più.
Seguire Alejandro Davidovich Fokina - Grigor Dimitrov 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Alejandro Davidovich Fokina - Grigor Dimitrov

Alejandro Davidovich Fokina sta disputando il migliore torneo della carriera e in queste condizioni potrebbe essere interessante puntare su di lui. Anche per i bookmaker è lui favorito, seppur a una quota alta.

Il pronostico :

Alejandro Davidovich Fokina vince

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Alejandro Davidovich Fokina vs Grigor Dimitrov

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18