14 aprile 2022 - 06:00 

- 1/8

ATP - ATP Monte Carlo Masters

ATP 28 Spagna
Alejandro Davidovich Fokina
VS
ATP 101 Belgio
David Goffin

Il pronostico :

Over 21.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Alejandro Davidovich Fokina - David Goffin - ATP Monte Carlo Masters

 da Marco in Pronostici Tennis

La sorpresa spagnolo Alejandro Davidovich Fokina e il belga David Goffin, rispettivamente numero 46 e numero 47 della classifica ATP si affronteranno negli ottavi di finale del Montecarlo Rolex Masters 2022. Davidovich Fokina, che era arrivato nel Principato di Monaco con un bilancio negativo di 6 vittorie e 9 sconfitte in stagione, ha compiuto quello che è il suo miglior capolavoro in carriera eliminando al secondo turno del torneo il numero uno del mondo Novak Djokovic pet 6-3 6-7(5) 6-1, mentre in precedenza aveva avuto la meglio per 7-5 6-3 sull'americano Marcos Giron. Goffin, invece, ha oggi un bilancio di 15-10 nel 2022 e dopo aver sconfitto al primo turno il ceco Jiri Lehecka per 6-4 6-3, ha avuto la meglio sul britannico Daniel Evans per 7-6(3) 6-2. Quello agli ottavi di Montecarlo sarà il secondo confronto in carriera tra i due giocatori.
Seguire Alejandro Davidovich Fokina - David Goffin 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Alejandro Davidovich Fokina - David Goffin

  1. David Goffin si è aggiudicato l'unico precedente giocato sull'erba del Libema Open 2019, a 's-Hertogenbosch, con il punteggio di 6-0 6-2.
  2. Alejandro Davidovich Fokina è reduce da una prova maiuscola contro Novak Djokovic al secondo turno, quarto giocatore della storia a togliere il servizio al serbo per 4 volte in un torneo Masters 1000.
  3. Alejandro Davidovich Fokina ha giocato il suo match di secondo turno martedì e ha avuto un giorno in più di riposo rispetto a David Goffin.
  4. David Goffin è in serie positiva da 6 incontri sulla terra avendo vinto la settimana scorsa il torneo ATP 250 di Marrakech, in Marocco.
Seguire Alejandro Davidovich Fokina - David Goffin 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Alejandro Davidovich Fokina - David Goffin

Bel duello tra due giocatori che arrivano per ragioni diverse galvanizzati a questo incontro. Alejandro Davidovich Fokina ha disputato un grande match contro Novak Djokovic tirando fuori ogni colpo e ogni energia a disposizione, mentre David Goffin è ritornato a trionfare in un torneo su terra a distanza di quasi otto anni dall'altro precedente a Kitzbuhel. Prevediamo un incontro ben diverso da quello disputato su erba nel 2019 e, dunque, siamo orientati verso l'Over 21.5.

Il pronostico :

Over 21.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Alejandro Davidovich Fokina vs David Goffin

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18