29 aprile 2022 - 05:00 

- QF

ATP - ATP Estoril Open

ATP 105 Spagna
Albert Ramos Vinolas
VS
ITF Men 125 Spagna
Fernando Verdasco

Il pronostico :

Under 23.5

Offerta
$200 offerti per scommettere

Pronostico Albert Ramos Vinolas - Fernando Verdasco - ATP Estoril Open

 da Marco in Pronostici Tennis

Albert Ramos-Vinolas e Fernando Verdasco, oggi rispettivamente 34 e 38 anni, entrambi spagnoli ed entrambi mancini, si affronteranno per l'undicesima volta in carriera nel circuito professionistico e lo faranno per conquistare un posto in semifinale al Millennium Estoril Open, torneo ATP 250 che va in scena sulla terra rossa della famosa cittadina portoghese nota per il suo circuito automobilistico. Ironia della sorte, i due si affrontarono per l'ultima volta proprio a Estoril un anno fa ma in quell'occasione si giocava il primo turno. Albert Ramos Vinolas ha faticato sia al primo turno con l'australiano Jordan Thompson sia al secondo con il sudcorano Soon-Woo Kwon vincendo in entrambi i casi al terzo set. Fernando Verdasco, invece, aveva perso al turno decisivo di qualificazione ma era stato poi ripescato come lucky loser e inserito in tabellone al posto dell'argentino Diego Schwartzman saltando il primo turno e vincendo invece al secondo contro l'uruguayano Pablo Cuevas per 6-2 6-3.
Seguire Albert Ramos Vinolas - Fernando Verdasco 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

I punti chiave del pronostico Albert Ramos Vinolas - Fernando Verdasco

  1. Il bilancio dei testa a testa tra Albert Ramos-Vinolas e Fernando Verdasco è di 5-5.
  2. Sulla terra rossa i due giocatori si sono affrontati 7 volte e in 5 occasioni ha vinto Albert Ramos-Vinolas.
  3. Albert Ramos-Vinolas ha vinto gli ultimi 3 testa a testa sulla terra rossa senza cedere neanche un set.
  4. In tutti i precedenti su terra rossa tra i due giocatori non sono mai stati giocati più di due set.
Seguire Albert Ramos Vinolas - Fernando Verdasco 

Al momento su DraftKings. Offerta limitata nel tempo

Il nostro pronostico Albert Ramos Vinolas - Fernando Verdasco

Albert Ramos-Vinolas è il favorito in questa sfida ma più di tutti ci attira la statistica che in 7 precedenti su terra battuta non sono mai stati giocati più di due set e un massimo di 23 giochi. Proprio l'Under 23.5 è la nostra scelta per questo derby spagnolo.

Il pronostico :

Under 23.5

Offerta
$200 offerti per scommettere
Pronostico Albert Ramos Vinolas vs Fernando Verdasco

Get Your First Bet Back!

Welcome BonusCaesars Sportsbook is offering an extraordinary opportunity for new bettors with their $1,000 First Bet Back promotion. Starting from September 19, 2023, eligible participants who are 21 or older and physically present in states like AZ, CO, IA, IL, IN, KS, LA, MA, MD, MI, NJ, NY, OH, PA, TN, VA, WV, or WY, can take advantage of this offer. To qualify, individuals must open a new Caesars Sportsbook Mobile or Online Account during the promotion period and register using a special promo code. This offer is a grand chance for newcomers to experience the thrill of sports betting with a significant Bonus Bet, courtesy of Caesars Sportsbook.

Tutti i nostri pronostici sono il risultato di analisi precise e approfondite. Tuttavia, nessun tipo di profitto o vincita è garantito.

Register now!
Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - Il gioco può causare dipendenza.
logo footer ADM Gioca Senza Esagerare + 18